QNA > Q > Quale Telefono Ha Una Durata Di Vita Più Lunga, Iphone O Galaxy?

Quale telefono ha una durata di vita più lunga, iPhone o Galaxy?

main-qimg-60c0d54764c1256cc07195935de02a3c

Samsung, almeno recentemente, è il primo produttore di smartphone nel mondo. In questa particolare classifica, Apple arriva al numero 3, ma le sue vendite del Q2 di solito calano in previsione dei nuovi modelli che usciranno nel Q3. Comunque, Samsung e Apple sono entrambi giocatori significativi qui.

main-qimg-83396ac4606488488ec563f863b0272a

Samung fa quasi tutti i pannelli OLED. Anche quelli che si trovano negli smartphone Apple. Dominano anche nella DRAM e nella memoria Flash, due componenti essenziali usati in PC, tablet, computer portatili, televisori, e praticamente tutto ciò che contiene il termine "digitale".

main-qimg-25aded558576c8b2cf0f2aafde42c72e

Samsung è stato anche il primo produttore di semiconduttori al mondo quest'anno, almeno nel primo trimestre, e con un vantaggio piuttosto significativo sul secondo, Intel, superando completamente chiunque altro. Questo è 1/3 di tutta la DRAM e il 36% di tutta la memoria Flash usata sul pianeta terra, tra le altre cose.

Apple fa tutti i suoi soldi nei prodotti per gli utenti finali: iPhone, iPad, personal computer, ecc, e i servizi che li accompagnano. Fanno molto, molto bene in quei business. Ma non sono blocchi di costruzione. Una grossa fetta del business di Samsung è costituita da componenti: fanno soldi quando Apple fa soldi... alcune stime suggeriscono che Samsung farebbe più soldi dall'iPhone X che dal Samsung Galaxy S8. Samsung probabilmente fa soldi anche quando l'altra concorrenza di Apple fa soldi.

E naturalmente, hanno i loro prodotti di consumo: smartphone, unità SSD, grandi elettrodomestici (forni, stufe, lavastoviglie, frigoriferi), motori di elicotteri, macchine a ultrasuoni e TAC, ecc. Sono il primo marchio globale nei televisori (20%), e il primo venditore di pannelli di visualizzazione per TV e monitor. Il budget di R&S di Samsung per il 2018 è circa 1,5 volte quello di Apple... che è probabilmente il motivo per cui sono anche una delle principali marche di sedili per WC digitali!

Entrambe le aziende stanno facendo abbastanza bene. Ma la diversificazione di Samsung rende meno probabile il loro fallimento. Entrambe hanno abbastanza conoscenze, competenze interne e denaro in banca per assicurarsi di non fallire, a meno di qualche catastrofe globale.

Di Raji

How to cancel an Apple ID subscription :: Cosa ne pensi della cultura dei selfie?
Link utili