QNA > Q > Quali Potrebbero Essere Le Caratteristiche Di Redmi Note 8 E Note 8 Pro?

Quali potrebbero essere le caratteristiche di Redmi Note 8 e Note 8 pro?

L'anno 2019 è stato un grande anno per i fan di Xiaomi. Redmi ha lanciato alcuni prodotti incredibili e molti sono rimasti nella polemica ma sono usciti come il vero vincitore. La serie Redmi Note 8 è stata una delle migliori e i dispositivi si sono rivelati grandiosi.

Xiaomi Redmi Note 8

Redmi Note 8 viene fornito con 4GB di RAM e 64GB di storage. Il Redmi Note 8 ha anche quattro fotocamere posteriori da 48 + 8 +2 + 2MP, è dotato di un sensore da 48MP di Samsung, sarà il più recente GM2 invece dell'unità GM1. Il telefono è confermato per avere un sensore principale sul retro, aiutato da un obiettivo super-grandangolare, un sensore di profondità e una fotocamera super macro.

main-qimg-10e633aad07e1b72f44ca2654a2b810f

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo Xiaomi Redmi Note 8 ostenta la capacità di ricarica veloce 18W. Inoltre, il marchio ha annunciato che questi telefoni potranno vantare la tecnologia Liquid Cooling per mantenere il loro fresco durante la riproduzione di giochi ad alta intensità grafica. Anche il processore utilizzato è lo Snapdragon 665 che è nominale per essere eseguito a questa gamma.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Redmi Note 8 Pro è dotato di 6,53 pollici di display IPS LCD con 1080x2340 pixel di alta risoluzione. Lo schermo è dotato di un notch a goccia che offre un look fresco ospitando una fotocamera selfie AI da 20MP. La parte posteriore del telefono sta arrivando con un set di telecamere quad composto da 64 + 8 + 2 + 2MP accoppiato con una torcia Dual LED e sensore di impronte digitali insieme ad esso.

main-qimg-e25da7c49c8b42bef03303aa1e45ae5f

Lo stoccaggio del telefono è 64GB che è abbastanza meno per la gente e per questo è possibile ottenere espanso fino a 256GB con l'aiuto di uno slot microSD dedicato. Beh, voi ragazzi dovete aspettarvi uno slot ibrido ma per essere precisi e sicuri sulla parte e con la sicurezza da qualsiasi contrattempo lo slot della scheda è stato offerto in un modo diverso.

Le prestazioni del telefono sono basate sul miglior processore per telefoni e per la vostra sorpresa, il processore utilizzato è quello di gioco, che è MediaTek Helio G90T. Accoppiato con un'unità di RAM da 8GB il telefono è pronto ad esibirsi davvero bene. Anche il telefono è supportato bene dalla batteria 4500mAh che viene fornito con ricarica rapida di tipo C e ci si aspetta di offrire un'esperienza di gioco a lungo tempo.

Questo è stato un grande anno per questi dispositivi e senza dubbio gli utenti stavano aspettando questi. I telefoni sembrano essere grandiosi con queste specifiche e hanno fatto davvero bene. È stato scioccante per la gente vedere il chipset MediaTek nella versione pro, ma questa è stata la migliore decisione di Xiaomi, perché il Redmi Note 8 Pro è risultato essere il telefono più potente con i punteggi più alti di Geekbench.

Di Uria

Qual è la migliore nuova applicazione Android che devi avere e perché? :: Quali sono le differenze tra lo Xiaomi Redmi Note 9 e il Redmi Note 8?
Link utili