QNA > N > Netflix, Amazon Prime Video E Hotstar Sono Inclusi Nei Servizi Tata Sky Binge?

Netflix, Amazon Prime Video e Hotstar sono inclusi nei servizi Tata Sky Binge?

Come utente di Tata Sky Binge, posso rispondere a questa domanda. Tata Sky fornisce Amazon Prime gratuitamente per i primi 3 mesi (a condizione che tu non abbia già un abbonamento mensile/annuale). Dopo i primi 3 mesi, Tata Sky detrarrà 129 dall'importo della tua ricarica Tata Sky (che è una seccatura, considerando che c'è un piano annuale 999, per il quale non si può optare). Se hai già un abbonamento Prime attivo puoi continuare a usare lo stesso. Tata Sky binge offre anche Disney+ Hotstar Premium, insieme a Zee5, Sun NXT, Hungama Play e Eros Now. L'abbonamento a Netflix deve essere acquistato separatamente.

Aggiornamento 2020-09-26

Ora Tata Sky fornisce anche Voot (premium) e Voot kids con l'abbonamento Binge. Il prezzo è aumentato da ₹249/mese a ₹299/mese. You can now get a second fire stick from Tata Sky.

UPDATE 2020–11–08

Tata Sky Binge now provides Sony LIV as part of the 299 pack.

UPDATE 2021–03–24

Tata Sky is planning to make Binge service available for mobile and PC. This will let you use various streaming apps on your devices. Read here.

Di Lurleen

Perché il nuovo pixel phone Pixel 3a di Google è molto più economico del Pixel 3? È altrettanto buono? :: Quali sono le specifiche e i dettagli del prezzo del telefono LG Wing?
Link utili