QNA > C > Come Scaricare Pokémon Go Guide To Pokémon Go Secrets, Tips & Tricks: Pokémon Go, Secrets, Android, Ios, Cheats, Hints, Teams, Gyms Ebook Gratis

Come scaricare Pokémon GO Guide to Pokémon GO Secrets, Tips & Tricks: Pokémon GO, Secrets, Android, iOS, Cheats, Hints, Teams, Gyms ebook gratis

Consigli di base per i principianti

Pokemon Go è abbastanza semplice per iniziare a giocare, e la struttura di base del gioco è molto facile da capire e da affrontare. Tutto quello che devi fare è creare un personaggio e poi iniziare a cercare i Pokemon nel mondo reale. Si utilizza la mappa (che rappresenta i dintorni locali) per rintracciare i Pokemon che poi si catturano utilizzando le pokeball. Una volta che hai catturato una serie di Pokemon puoi iniziare a usarli per le battaglie. Non è dissimile dai principali giochi per Game Boy, DS e 3DS in questo senso.

Preparati a muoverti

La grande differenza che distingue Pokemon Go è che non stai solo guardando il tuo telefono e muovendo un personaggio. Tu sei il personaggio, e di conseguenza devi alzarti e muoverti. Preparati a muoverti - e con questo non intendiamo solo muoverti intorno alla tua casa e al tuo giardino, ma anche camminare per strada e percorrere una distanza significativa.

Camminare ti permetterà di trovare nuovi tipi di Pokemon da catturare e anche di fare il check-in nei Pokestop, luoghi speciali nel mondo reale che, se visitati, ti daranno oggetti aggiuntivi da usare nel gioco gratuitamente.

Scegliete saggiamente la vostra squadra della palestra - è un affare unico

Una volta raggiunto il livello 5 vi troverete di fronte a una scelta tra tre diverse fazioni della palestra: il Team Instinct giallo, il Team Mystic blu e il Team Valor rosso. Scegli con attenzione quale delle tre scegliere, perché una volta che hai scelto non c'è modo di scegliere di nuovo se non cancellando il tuo account e ricominciando... cosa che ovviamente non vuoi fare.

Ecco la lista completa dei consigli, trucchi e suggerimenti di Pokemon Go:

Di Cheyney

Qualcun altro ha problemi a far schiudere le uova di Pokémon GO? :: What are the best affordable mobile phones in India?
Link utili