QNA > A > Apex Legends È Meglio Di Pubg E Fortnite?

Apex Legends è meglio di PUBG e Fortnite?

Graficamente, Apex e PUBG hanno una grafica di gioco di livello AAA che si appoggia alla realtà più di Fortnite. Ma, Fortnite e Apex hanno il proprio stile unico di look al gioco che piace a molte persone.

Quando si tratta di differenze di gap di abilità in ogni gioco, devo dire che Fortnite ha il più alto gap di abilità in quanto contiene la costruzione e tutte le altre cose skillfull che viene insieme a molti gioco battle royale come abilità e pianificazione della mappa. Apex legend è più uno sparatutto con alcune abilità e ha un ritmo di gioco simile a quello di Overwatch, dove tutto accade molto velocemente. PUBG si concentra principalmente sul tiro, l'avvistamento e la conoscenza della mappa in quanto il gioco cerca di avvicinarsi alla realtà più di Fortnite o Apex. PUBG può essere un gioco piuttosto lento, dato che le persone possono individuarsi l'un l'altra abbastanza lontano e potrebbe volerci un po' prima che l'impegno a medio raggio possa iniziare.

Apex e Fortnite sono gratuiti, mentre PUBG e in questo momento, PUBG è in uno stato in cui non c'è praticamente nessuno che gioca, specialmente dove vivo io che è l'Oceania.

Quindi questo lascia la domanda su Fortnite o Apex. Apex è molto veloce e il divario di abilità è piuttosto alto rispetto a molti sparatutto. Fortnite può essere un gioco dal ritmo più lento o altrettanto veloce di Apex a volte e ha la disponibilità di giocare in solitaria, in duo o in squadra. Il divario di abilità è molto più alto come c'è la costruzione e personalmente direi il più alto gioco di divario di abilità per un gioco FPS. Questa è solo la mia opinione però.

Nella mia regione, quando si tratta di riempire Fortnite e Apex, i giocatori di Apex possono diventare molto più tossici di Fortnite in quanto Apex non ha alcun tipo di sistema di ricerca delle classifiche, quindi molti dei giocatori che riempiono il gioco Apex tendono a colpire gli altri abbastanza spesso. Quando si tratta di Fortnite, c'è già una modalità competitiva impostata e quelli che diventano tossici contro i loro compagni di squadra tendono a giocare in duo o in solitaria, quindi se non avete amici ma volete giocare in squadra, Fortnite è probabilmente la strada da percorrere poiché i giochi di squadra tendono ad avere meno giocatori tossici e tutti lì stanno solo cercando di divertirsi. Direi che se state cercando di giocare in squadra con i riempimenti, vi consiglio Fortnite, ma se avete già degli amici con cui giocare, direi che anche Apex è molto divertente, a patto che i vostri amici non siano troppo arrabbiati.

Quando si tratta di gioco competitivo, Fortnite è la strada da percorrere in questo momento, perché stanno per distribuire 1 milione di dollari ogni settimana fino alla fine dell'anno e il divario di abilità è davvero alto, quindi c'è molto che si può imparare dal gioco. Quando si tratta di competere in Apex, la maggior parte dei premi sono abbastanza piccoli a seconda della regione e dato che non ho giocato ad Apex in modo competitivo, non sono sicuro di quanto lontano si possa arrivare con quel gioco.

Per il divertimento generale, Fortnite aggiorna il suo gioco quasi ogni settimana e c'è sempre qualcosa di nuovo da provare, il che è abbastanza eccitante per i giocatori. Apex è anche molto divertente perché il gioco è più incentrato sulla mira e direi che ci vuole meno tempo per imparare le meccaniche, dato che si tratta soprattutto di mira, uso delle abilità e senso del gioco. Direi che entrambi questi giochi sono divertenti solo per circa un'ora a sessione per i giocatori occasionali, poiché possono diventare un po' ripetitivi o noiosi per i giocatori occasionali.

Di Colt Manke

Cosa è meglio, League of Legends o Fortnite? :: Perché Fortnite è meglio di Halo?
Link utili