QNA > C > Cosa Succederà Quando La Batteria Non Rimovibile Morirà?

Cosa succederà quando la batteria non rimovibile morirà?

main-qimg-f82f8ce0b1251f759e45327f9771de98.webp

Può essere sostituita, deve solo essere smontata. Ci potrebbero essere video su youtube che mostrano come può essere fatto, ma di solito non è banale. Può invalidare la garanzia del tuo telefono però. Un telefono con batteria rimovibile ha il vantaggio di cambiarla rapidamente con una di ricambio se sei in una zona dove non puoi caricarla (per esempio su un aereo). Ma di solito è possibile acquistare caricabatterie alimentati a batteria per compensare così it's non è così grande di un affare.

main-qimg-ec6d1f40b74e70463251991070b78b7a.webp

.

sono perfettamente possibili da sostituire, "facilità" dipende interamente dal telefono specifico. i prezzi della batteria differiscono anche a seconda del telefono e il costo totale dipenderà anche se si sostituisce da soli o pagare qualcun altro farlo. L'unico contro è che è molto più scomodo di quelli rimovibili, non si può'avere una batteria di riserva che si può semplicemente scambiare per uno morto quando non c'è tempo/luogo per caricare il telefono e inoltre si potrebbe danneggiare il telefono se non si sa cosa si sta facendo quando si sostituisce la batteria.

main-qimg-6a1c436b34793383b07733de2448979d.webp

Puoi controllare questo video-

[Come rimuovere la batteria non rimovibile dello smartphone]

.

[Come sostituire la batteria dello smartphone]

Sembra che molte persone non siano convinte di questo, e per loro i contro superano i pro. Le due maggiori preoccupazioni sono:

Cosa succede un anno quando le prestazioni della mia batteria sono degradate e voglio sostituirla con una migliore? (il produttore del telefono può sostituire la batteria?)

Cosa succede quando il mio telefono si blocca? Con una batteria rimovibile posso semplicemente toglierla e rimetterla (hard reset?)

Non avendo la possibilità di usare una batteria di ricambio, che è anche l'opzione più economica là fuori

Alcune persone la prima cosa che fanno è acquistare una batteria di ricambio. Queste batterie sono a buon mercato, quindi alla gente non dispiace comprare una seconda batteria. Nel caso in cui la prima sia fuori uso, si può facilmente mettere la seconda batteria e continuare ad usare il telefono. Ottimo quando sei in movimento e lontano da un posto dove puoi caricare il tuo telefono. Vale la pena ricordare che con i telefoni con batteria rimovibile si ha anche la possibilità di utilizzare una batteria estesa di grande capacità con una cover dedicata. Ad esempio, è possibile acquistare la batteria estesa Hyperion Samsung Galaxy S4 5200 mAh + cover posteriore nera per soli 17,99 dollari su Amazon. Una soluzione economica ed efficace per estendere la durata della batteria del tuo telefono.

I vantaggi di avere una batteria/copertura rimovibile?

main-qimg-c0a5f8de8904a88120bb48fde3428617.webp

Facile sostituire la batteria con una più nuova quando le prestazioni della batteria diminuiscono

Puoi comprare una seconda batteria di riserva e usarla quando la prima è scarica

La maggior parte di questi telefoni offre uno slot per schede microSD

main-qimg-cf6f11b23450ec2f36f33c3b4ba9771b.webp

Di Mallis Jessick

Quale dovrebbe essere scelto, Disney+Hotstar, Amazon Prime Video o Netflix? :: Quali sono i migliori film del 2018?
Link utili