QNA > V > Vuoi Essere Un Giocatore Di Pc O Un Giocatore Di Console In Futuro?

Vuoi essere un giocatore di PC o un giocatore di console in futuro?

Direi di provare entrambi e di non fare differenze con l'altro.

Essendo io stesso un giocatore di lunga data, ho avuto una buona quota di gioco in entrambe le piattaforme. A seconda del tipo di gioco che si sceglie di giocare, si può avere una buona esperienza nel PC o un'esperienza più impressionante con la console o 'Vice a Versa'.

Ricorda sempre che ognuno ha una scelta unica per il comfort, e quando questo punto è messo di fronte ad un giocatore porta il livello di decisione ad un nuovo livello.

Ok prendiamo alcuni esempi.

  1. Counter Strike- Ogni vecchio giocatore sa molto bene che non si può giocare a questo gioco da nessun'altra parte se non sul PC. Ma va anche da sé che si può provare a giocarci anche su una console o su un PC usando un controller. Tutto dipende dalla scelta del contadino.
  2. God of War- Ora questo è un gioco che è iniziato con la console Playstation. Ancora una volta chi ha iniziato questo gioco sa che è pensato per la PS. Ma che dire delle persone che non hanno provato una console, anche loro hanno sentito parlare del gioco, della sua fantastica azione. Per questo è stata rilasciata una versione per PC e tutti hanno potuto goderne.

Come gli esempi di cui sopra ci sono decine di migliaia di giochi nel mondo che le persone possono scegliere di godersi e decidere come vorrebbero giocare.

Ma alla fine direi che questo non ha importanza per un vero giocatore in quanto lui/lei apprezzerà entrambe le piattaforme di gioco.

Questo perché, 'L'opzione di scegliere solo uno porterebbe a perdere il vantaggio di godere dell'altro'. Spero che questo aiuti.

Continua a giocare.

Cheers!!!

Di Amadas

Preferisci giocare su console, PC o entrambi? :: I telefoni Xiaomi spiano davvero i nostri dati (dettagli della domanda)?
Link utili