QNA > D > Dovrei Comprare Xiaomi Redmi Note 4 O Xiaomi Redmi 3S Prime?

Dovrei comprare Xiaomi Redmi Note 4 o Xiaomi Redmi 3s Prime?

Questo dipende completamente dal tuo utilizzo. Quindi mettiamoli a confronto-

Prestazioni generali- Entrambi fanno bene.

Camera- Il redmi note 4 ha un leggero vantaggio sul redmi 3s prime in termini di prestazioni della fotocamera. Ma entrambi soffrono in condizioni di luce bassa e artificiale.

Gaming- Confrontiamo il redmi 3s prime e il redmi note 4 (variante 3gb) come entrambi hanno la stessa quantità di ram. Il redmi note 4 è leggermente migliore ma non notevolmente buono. Entrambi eseguono bene nella maggior parte dei giochi di fascia alta.

Batteria- La batteria dura fino a 2,5 giorni in redmi 3s e 3 giorni su una singola carica con uso medio. Quindi il chiaro vincitore è il redmi note 4. Ma entrambi don't supportano la carica veloce. Il tempo di ricarica è di quasi 3 ore da 0% a 100%.

Qualità dello schermo- Il redmi note 4 è dotato di vetro 2.5D che rende i bordi più lisci. Entrambi hanno schermi IPS LCD.

Impronta delle dita- Entrambi impiegano lo stesso tempo.

Quindi questo'è tutto. Se avete trovato questa risposta utile, schiacciate il pulsante "upvote" e se avete altre domande scrivetemi a [email protected]

Di Aney Kanchan

Come il telefono di gioco come lo squalo nero 2 è diverso dagli altri telefoni? :: Ci sono nuove auto nel 2019 che usano ancora un'accensione a chiave, invece di un avvio a pulsante?
Link utili