QNA > C > Cosa Ti Ha Fatto Comprare Un Mi Redmi Redmi Note 10 Pro Max In India?

Cosa ti ha fatto comprare un Mi Redmi Redmi Note 10 Pro Max in India?

Gli indiani sono molto bravi a comprare buoni smartphone con grandi specifiche a prezzo sostenibile.

La maggior parte dell'indiano's compra smartphone in meno di 20k rupie e ora vi dico cosa mi ha fatto comprare mi nota 10 pro max in India piuttosto che altri smartphone.

Note 10 pro max ha bella 6,67 pollici display super amoled con 120hz referesh rate e oltre a queste specifiche questo display hanno anche luminosità di picco di 1200 nits e normalmente non è disponibile in questo segmento di prezzo.

E molte persone's amano scattare fotografie con i loro smartphone e quad fotocamera set-up di nota 10 pro max dà più deliziosa esperienza nella ripresa di fotografie e video e principalmente ha 108mp sensore e produce foto impressionante e tagliente in qualsiasi momento.

Anche nota 10 pro max dà buone prestazioni ed efficienza grazie al suo chipset snapdragon 732G e anche nota 10 pro max hanno 5020 mah batteria con supporto di ricarica veloce 33w.

Immagina se tutte queste specifiche avendo smartphone è disponibile in 20k poi la maggior parte di noi acquistare questo smartphone sopra altri smartphone di marca.

Di Mulry

Perché ES File Explorer non è più disponibile su Google Play Store? :: Il Redmi Note 10 Pro Max vale l'acquisto?
Link utili