QNA > P > Posso Cambiare La Batteria Del Mio Telefono Con Una Ad Alta Capacità?

Posso cambiare la batteria del mio telefono con una ad alta capacità?

Risposta breve: No. Ma puoi estendere il tempo di conversazione del tuo telefono con altri mezzi.

La tecnologia agli ioni di litio / polimeri di litio non sta migliorando così velocemente. I produttori di solito fanno un ottimo lavoro per inserire la massima capacità possibile della batteria nello spazio disponibile. Non fanno batterie di diversa capacità nella stessa dimensione perché stanno già spingendo i limiti della tecnologia delle batterie per migliorare l'esperienza utente del loro prodotto. L'unico modo per avere due varianti di capacità diverse è quello di ridurre artificialmente la capacità di una variante. Ma non c'è alcun incentivo per fare questo. L'unico modo per monetizzare questo sarebbe quello di spedire i telefoni con una batteria a bassa capacità e sperare che gli utenti comprino una batteria di capacità superiore. Ma questo è più probabile che si ritorca contro. La gente comprerà semplicemente telefoni di altri produttori che non lo fanno.

Quindi questo esclude la possibilità di ottenere batterie di maggiore capacità dai produttori.

Tuttavia troverete molte fonti che vi venderanno batterie con lo stesso fattore di forma e maggiore capacità. Non comprateli. Sono contraffazioni. È molto probabile che non abbiano nemmeno la stessa capacità della batteria originale. Non cadere per il logo del produttore sulla batteria, anche questo è falso.

Molti produttori usano le celle LiPo all'avanguardia con tensione di taglio di carica di 4,35V. Le batterie contraffatte di solito usano celle LiPo/LiIon standard con tensione di spegnimento di 4,20V. Il telefono è progettato per interrompere la carica quando la tensione della batteria raggiunge i 4.35V, quindi le batterie contraffatte da 4.2V saranno sovraccaricate dal telefono. Non è raro che le batterie al litio esplodano quando sono sovraccaricate.

Se vuoi una batteria adeguata, compra solo da un canale autorizzato.

Soluzioni che funzionano:

  • Utilizzare un power bank. Sono disponibili anche power bank solari e USB ricaricabili.
  • Utilizza una custodia per batterie. È fondamentalmente una banca di energia sotto forma di una custodia. La custodia ha una porta di ricarica che carica sia il telefono che il power bank. È più conveniente di un power bank in quanto non devi ricordarti di caricarlo e portarlo in giro.
  • Acquista un telefono con una maggiore durata della batteria. I telefoni Android sono noti per la loro scarsa durata della batteria. Quando compri il tuo prossimo telefono presta particolare attenzione alla durata della batteria, non alla capacità della batteria, perché un telefono inefficiente potrebbe fornire un'autonomia inferiore anche con una batteria più grande.
  • Aggiorna il tuo sistema operativo. Android 6 per esempio ha una funzione chiamata Doze che mette in pausa le applicazioni e altre attività in background quando il telefono non è in uso. Se ho trovato che funziona abbastanza bene sul mio telefono.
  • Utilizza un telefono di base per le chiamate. Questi telefoni sono economici e hanno un'ottima durata della batteria. Usa la deviazione di chiamata se non vuoi comunicare un nuovo numero a tutti.
  • Se stai usando Android, controlla quali applicazioni stanno usando più energia e disinstalla le applicazioni affamate di energia a meno che tu non ne abbia assolutamente bisogno.

Di Stacee

Quali sono le 20 cose che hai fatto in un videogioco ma che non hai mai provato nella vita reale? :: Chi era il miglior arciere nel Mahabharata? Arjuna, Karna, Bhishma, Dronacharya o Eklavya?
Link utili