QNA > P > Perché L'iphone 12 Di Prezzo Superiore Fornisce Solo Fino A 6Gb Di Ram Mentre Android A Metà Prezzo Fornisce 12Gb (Doppio) Di Ram?

Perché l'iPhone 12 di prezzo superiore fornisce solo fino a 6GB di RAM mentre Android a metà prezzo fornisce 12GB (doppio) di RAM?

Piuttosto che spiegare brevemente e creare più confusione. Cerchiamo di spiegare in modo semplice.

Secondo i rapporti del sito ufficiale di Android, oggi che è il 08-06-2021 quasi 1.300 marchi hanno prodotto oltre 24.000 dispositivi Android distinti. E tutti questi 24.000 dispositivi hanno diverse interfacce utente e aggiornamenti di sicurezza. Inoltre non tutti gli smartphone ottengono gli ultimi aggiornamenti, alcuni dei telefoni sono limitati per gli aggiornamenti futuri. Quindi ognuno di questi 24.000 dispositivi ha bisogno di un diverso livello di RAM per mostrare le loro migliori prestazioni. Inoltre, gli sviluppatori di applicazioni devono fare un'applicazione che funzioni su tutti i 24.000 dispositivi.

Come per IOS, abbiamo solo una manciata di dispositivi per esempio l'ultimo iOS 14 supporta ogni iPhone da iPhone SE a iPhone 12 Pro Max. Tutti questi iPhone hanno la stessa UI e gli stessi aggiornamenti di sicurezza. Inoltre, tutti gli iPhone ottengono l'aggiornamento software allo stesso tempo, quindi rende facile fare un'applicazione per un tale sistema operativo. A quanto pare, diventa facile gestire le applicazioni su una tale piattaforma quindi meno quantità di RAM può essere utilizzato.

Seguiteci per ulteriori risposte.

Di Xanthe

6GB di RAM in un iPhone è l'equivalente di 12GB di RAM in Android? :: 6GB RAM è sufficiente in uno smartphone Galaxy 2020 (per durare qualche anno)?
Link utili