QNA > Q > Quanto Sarà Buono Il Jio Phone Next? Sarà Lo Smartphone Android Più Economico?

Quanto sarà buono il Jio Phone Next? Sarà lo smartphone Android più economico?

Jio sta lavorando a questo progetto e abbiamo così tanti riferimenti e fughe di notizie su questo argomento. Ma per dirlo con precisione, dobbiamo aspettare il suo lancio. Può essere lo smartphone più economico, può avere stock Android ma la cosa principale è la performance. Sulla carta le specifiche non sono buoni parametri per giudicare un telefono.

Ho ancora speranza perché Jio sta continuamente lavorando duro e i loro precedenti telefoni Jio erano anche abbastanza buoni. Quindi penso che questo telefono Jio sarà anche di buona qualità. Dato che sarà un telefono del segmento a basso budget, non mi aspetto di più ma alcune caratteristiche di base come prestazioni decenti, buona durata della batteria (ricordate sempre che la potenza della batteria non è l'unico parametro per giudicare la qualità di una batteria, è anche molto importante la sua corretta ottimizzazione con il software), buone prestazioni durante la partecipazione a lezioni online (per gli studenti che non possono permettersi smartphone costosi), prestazioni della fotocamera decenti (per le riunioni video) ecc sono altamente attesi.

Se sei un utente di smartphone sopra 10K, non si dice questo telefono buono. Ma questo telefono è destinato a persone anziane, utenti entry level e persone povere che non possono permettersi uno smartphone. Da quel punto di vista questo smartphone sarà sicuramente uno dei migliori smartphone (sotto i 5k).

Di Salamanca Brigmond

Come abilitare la modalità di messa a fuoco su Android :: Qual è la differenza tra wind down, dark mode, filtro luce blu e do not disturb?
Link utili