QNA > C > Come Vestire Il Tuo Pokemon Su Pokemon Go? O È Solo Su Pokemon Lets Go

Come vestire il tuo Pokemon su Pokemon Go? O è solo su Pokemon lets go

La risposta di Andrew Lindsey è corretta: è possibile catturare Pokémon con apparenze insolite in Pokémon GO, ma non è possibile cambiarli una volta catturati. Ha citato il primo esempio, Pikachu, che si è presentato con un cappello da Babbo Natale a Natale, un cappello da festa all'anniversario del gioco, un berretto da baseball come quello indossato da Ash nella serie animata, un cappello da sole e occhiali da sole quest'estate, e più recentemente un berretto da baseball nero del designer di streetwear Hiroshi Fujiwara. Se si evolve un Pikachu con un cappello speciale in Raichu, questo mantiene il cappello.

Ci sono anche versioni "Shiny" di molti Pokémon diversi, con colorazioni diverse da quelle abituali. Per esempio, il guscio di uno Squirtle lucido è verdastro e la sua pelle è più chiara. Quando si evolve in Wartortle, la sua pelle è viola e il suo guscio è arancione. Come Blastoise, il suo guscio è quasi dello stesso colore biancastro del solito, ma la sua pelle rimane viola.

Nel Squirtle Community Day dell'estate 2018, c'erano Squirtle - sia normali che lucidi - con gli occhiali da sole. Per Halloween 2019, ci sono state incursioni con Squirtle con un cappello a cilindro ispirato a Yamask... pieno di caramelle?

Di Edmonds Steinert

Qual è la tua recensione onesta su Pokemon Let's go Pikachu/Eevee (gioco 2018), o come è finora? :: Quale sistema operativo Linux è meglio usare su Chromebook?
Link utili