QNA > L > L'iphone Non È Stato Il Primo Telefono Touchscreen, Né Il Primo Telefono Con Applicazioni, Quindi In Che Modo Ha 'Cambiato Tutto'?

L'iPhone non è stato il primo telefono touchscreen, né il primo telefono con applicazioni, quindi in che modo ha 'cambiato tutto'?

L'iPhone è stato il primo telefono che ha fornito un sistema operativo avanzato come la versione desktop. Con un'interfaccia touch rivoluzionaria che ha re-immaginato il modo in cui l'utente interagisce con il suo telefono e il suo dito. In particolare, il comportamento di scorrimento era molto naturale perché dava luogo a un'esperienza utente molto intuitiva.
Questo può sembrare un luogo comune negli smartphone di oggi, ma in realtà questo è così importante per gli utenti che sono sempre presentati con contenuti più grandi che il piccolo schermo permette, come la lista dei contatti, il browser web, la lista dei messaggi, la musica e ecc.

L'iPhone è stato il primo telefono fornito con display multi touch. Il multi touch è una cosa grande, più grande di quello che molte persone pensavano. Con il multi touch, l'utente può eseguire molti gesti naturali, come la rotazione dell'immagine.

L'iPhone è stato il primo telefono ad avere un grande schermo, ottimo per guardare film, immagini. Combinato con UI personalizzate per ogni app, non c'è più bisogno delle tastiere fisiche.

L'iPhone è stato anche il primo telefono che è venuto con piani di dati in bundle. Questo sembra così comune ora, ma allora i dati sul cellulare erano molto costosi. I vettori stavano dominando i contratti di telefonia mobile, limitando la quantità di dati che i clienti potevano usare per usare davvero internet in movimento. Apple ha fatto un contratto speciale con AT&T prima, e poi con molti vettori in tutto il mondo per fare l'iPhone viene fornito con piani di dati in bundle, sovvenzionato, e viene fornito con aggiornamenti software gratuiti.

L'iPhone è stato il primo telefono che re-immagina gli smartphone come un computer mobile. Si è evoluto in tablet computer 3 anni dopo.

main-qimg-4c81cf24f4792095b4502f99929237ee.webp


Con gli smartphone che sembrano iPhone oggi, è difficile immaginare come l'iPhone cambi tutto. Ma basta guardare l'immagine qui sopra, come appaiono i dispositivi smartphone dopo il rilascio dell'iPhone.

You can say that the iPhone "change everything".

Di Teri Guitard

Come risolvere un errore DNS su una smart TV LG :: Il layout della tastiera Dvorak diventerà mai ampiamente utilizzato?
Link utili