QNA > Q > Qual È La Migliore Tastiera Di Battitura In Bilancio?

Qual è la migliore tastiera di battitura in bilancio?

Tutto dipende da qual è il tuo budget.

Farai il meglio con una tastiera meccanica. Personalmente favorisco le tastiere IBM Model F e Model M, che si possono avere per circa 50-75 dollari, a seconda della versione. Al di fuori di questo, è possibile ottenere alcune schede decenti con interruttori Alps o Cherry MX. Ci sono altre aziende che fanno cloni dei design Cherry MX ora che il brevetto è scaduto, ma non tutti sono della stessa qualità. Per esempio, non suggerirei una tastiera Razor.

Se puoi, prova diversi tipi di interruttori. È possibile ottenere switch tester abbastanza a buon mercato, più alcuni negozi avranno unità demo disponibili. Interruttori lineari, in realtà non si sente nulla fino a quando non si è in basso. Ci sono interruttori clicky che si può sentire e sentire un click quando l'interruttore viene azionato. Poi ci sono gli interruttori tattili, dove si può sentire il clic, ma non sentirlo. Gli interruttori lineari sono spesso usati dai giocatori, e gli interruttori tattili e tattili sono usati più per le persone che scrivono, ma è davvero più una questione di preferenze personali.

Cooler Master fa alcune tastiere di buona qualità a prezzi più bassi con le loro tastiere serie Quickfire e Novatouch. Se non si vuole andare per una tastiera IBM vintage, Unicomp fa nuove tastiere a molla con fibbia stile M.

Le tastiere possono diventare molto costose, ma una tastiera di buona qualità può durare per decenni. Una delle mie principali, che uso al lavoro, ha 36 anni e viene usata quotidianamente. Quando ho dovuto usare tastiere a membrana ("rubberdome"), digito così tanto che si consumano in 6 mesi o un anno.

Di Veal Shanberg

Quali sono alcune buone tastiere economiche per la codifica? :: I nuovi telefoni Huawei non hanno un'app Google Play Store. Si possono ancora usare app come WhatsApp?
Link utili