QNA > Q > Qual È La Migliore App Per Prendere Appunti Per Ipad Pro E Pencil?

Qual è la migliore app per prendere appunti per iPad Pro e Pencil?

In base all'esperienza personale, Notability funziona meglio per me. Gli unici svantaggi sono che l'icona dell'app e l'UI sono un po' brutte, non può cercare note scritte a mano.

Goodnotes può cercare note scritte a mano, ma ha meno funzioni di Notability, tra cui nessuna registrazione audio, che è essenziale per me. GN ha una scrittura leggermente migliore con la Apple Pencil - abbastanza vicina all'esperienza dell'app Apple Notes.

Ho anche provato l'app Apple Notes (mancanza di funzioni), Notes plus (ritardo), Notes shelf (strana levigatura della scrittura), OneNote (l'organizzazione tipo notebook è complicata), Penultimate (niente audio, ma scrittura incredibile), Evernote (niente audio + presa di note allo stesso tempo)

Per riassumere - Attualmente tutte le app per prendere appunti con supporto alla matita hanno pro e contro. E le prime poche che ho menzionato sopra faranno tutte un lavoro decente per prendere appunti di base. Quindi, dipende da quali caratteristiche sono più importanti per te. Ad esempio, se vuoi che l'app sia multipiattaforma, OneNote potrebbe essere la scelta migliore. Se volete la migliore esperienza di scrittura (se scrivete molto) allora Apple Notes o GoodNotes è la migliore. Se vuoi che il tuo testo scritto a mano sia convertito automaticamente in testo digitato, prova GN ma non Notability. Quindi, scoprite quali caratteristiche volete davvero, poi trovate tutte le app che le supportano e poi provatele. Io uso Notability e lo adoro. Forse dovresti iniziare da lì.

O scrivi un commento qui sotto e posso provarlo per te e darti un feedback! Fammi sapere se hai domande più specifiche. Spero che questo aiuti!

Di Liana Ramji

Qual è la differenza tra una nota e un commento in PowerPoint? :: Qual è la migliore app per prendere appunti su un iPad con una Apple Pencil?
Link utili