QNA > Q > Quali Sono Le Migliori Cuffie In-Ear Senza Fili?

Quali sono le migliori cuffie in-ear senza fili?

Genuino auricolari a distanza continuano ad essere difficilmente nel loro inizio, tuttavia ci aren't una varietà di risultati potenziali. Tuttavia, ci sono ancora sufficientemente là fuori che si dovrebbe fare un po 'di esplorazione e considerare ciò che è necessario dal nuovo telecomando Wireless earbuds.

main-qimg-f132e91724e946672185915394edb46f-mzj

In particolare, è necessario considerare ciò che si sta utilizzando i vasi per. Nel caso in cui essi're per il lavoro fuori, come un'occasione, si sta andando ad avere bisogno di scoprire gli auricolari che sono lavorati per rimanere nel vostro orecchio. Infine, non si avrebbe bisogno di uno per cadere crestfallen il canale.

Come opzione, si potrebbe essere alla ricerca di una qualità del suono superba. Mentre in generale gli auricolari over-ear parlanti sono migliori per la qualità del suono, alcuni auricolari genuini a distanza suonano superiori ad altre persone. Ho provato alcuni auricolari a distanza. Sto utilizzando xFyro xS2 e SoundPEATS stone per gli ultimi mesi.

xFyro xS2 sono auricolari remoti impermeabili, e non ho avuto problemi con acquazzoni o sudore. Sono senza dubbio gli auricolari più comodi.

Chiamata a mani libere

Commotion Suppression and Isolation

Multi-Functional Powerbank

Lavorato per durare e impressionare

SoundPEATS Wireless earbuds

I SoundPEATS un formato a gancio, facendo per una misura eccessivamente sicura. Sono molto comodi - non ho avuto alcun problema con le mie orecchie che si esaurivano. Anche il confinamento del suono è solido. Questi piccoli auricolari a distanza sono inoltre sicuri per il sudore, quindi sei pronto per gli esercizi.

I fermi funzionano come ti aspetteresti, tuttavia l'unica cosa che vorrei dire è che i fermi sono in qualche misura piccoli e vicini l'uno all'altro, quindi una volta ogni tanto si finisce per spremere il fermo fuori base sul danno. Per quanto riguarda la durata della batteria, spero di scoprire direttamente circa 4-5 ore su una carica totale, che è in realtà abbastanza straordinario per un auricolare a distanza.

Inoltre, la qualità del suono insieme al SoundPEATS è veramente sorprendente, soprattutto pensando a quanto sono economici. Abbiamo creduto che fossero le migliori che suonano in questo articolo, comprese le IconX, ovviamente. I bassi sono carenti per quanto riguarda un po', ma si ottiene un solido nitido e chiaro senza dubbio.

Di Rabelais

Quali sono i migliori auricolari wireless per la corsa? :: Che tipo di caricabatterie usa un Huawei?
Link utili