QNA > Q > Quali Sono Alcune Delle Migliori Serie Web Indiane Che Possono Battere Le Serie Web Di Hollywood?

Quali sono alcune delle migliori serie web indiane che possono battere le serie web di Hollywood?

Non so perché questa domanda ha solo tre risposte, ho pensato che le persone non sono interessate alle serie web. Una cosa che sto per informare che la serie web è molto meglio di qualsiasi film, ma consumerà un sacco di tempo. Qui aggiungerò qualcosa di nuovo a questa domanda.

Top Indian Web Series Till 2020 [Lista altamente raccomandata]

  • Gullak

Il 'Gullak' è la migliore serie web che è uscita su Sony Live. In questa serie web, è stata mostrata la vita di un uomo della classe media. Ogni episodio di questa serie web è molto sorprendente e interessante. Ovunque l'artista viene nei suoi diversi stili. Il ritmo dell'episodio fa sì che uno si muova nella sessione.

  • Code M

Il "Code M" è una serie web indiana di drammatizzazione fatta e consegnata da Juggernaut Productions per ALT Balaji e ZEE5. La serie è interpretata da Jennifer Winget, Tanuj Virwani e Rajat Kapoor.

  • TVF tripling season 2

La TVF Tripling è una web serie indiana realizzata da "The Viral Fever". Segue il racconto di tre fratelli Chandan, Chanchal e Chitvan. Insieme iniziano un'escursione comica, per ottenere se stessi e le loro relazioni. La stagione 2 della web serie è uscita su TVF PLAY e SonyLiv il 5 aprile 2019.

  • Mirzapur

Gli episodi di Mirzapur narrano la storia del commerciante di droga locale Kaalin Bhaiya (Pankaj Tripathi) di Mirzapur in UP. Kaalin Bhaiya vuole mantenere il suo dominio a Mirzapur. La gente vive nella paura di Kaalin Bhaiya. Kaalin Bhaiya vuole che suo figlio Munna (Divyendu) prenda la responsabilità di Mirzapur, ma dopo l'arrivo di due ragazzi locali Guddu (Ali Fazal), Bablu (Vikrant Massey), Kaalin minaccia la fratellanza di Bhaiya. Qui è dove inizia il sanguinoso gioco di penetrazione a Mirzapur.

  • The Family Man

Questa è una delle serie web indiane è valutata 8.7 su 10 da IMDb. Puoi guardare questa serie web in qualsiasi momento su Amazon Prime. La storia della web serie ruota intorno a Srikanth Tiwari (Manoj Bajpayee) come un detective di classe mondiale. Cerca sempre di bilanciare il suo lavoro e le sue responsabilità familiari.

  • Bombae (YouTube)

Bombae è una storia unica che ruota intorno a quattro outsider che fanno serie per la loro vita. Inoltre, la loro serie li ha portati al pezzo immacolato della vita. Puoi guardare questa Web Series indiana in qualsiasi momento su YouTube. Il titolo 'Bombae' raccomandato da Gaurav Albaugh inoltre recita nella serie

  • Kota Factory

IMDb ha valutato 9.2 su 10 la web serie indiana Kota Factory diretta da Raghav Subbu. Questa web serie ha mostrato la storia del sedicenne Vaibhav che va a Kota per motivi di studio. Durante questa web serie ricorderà i suoi giorni d'infanzia. La "Kota Factory" ha debuttato il 16 aprile 2019 su TVFPlay e YouTube.

  • Broken but Beautiful

Insieme alla TV, la storia d'amore è stata vista attraverso l'amore e avvolta molte volte attraverso il cinema. Il mondo delle serie web si è basato sul crimine e sul thriller. Questo è il motivo per cui molte web series popolari stanno facendo il loro ritorno al crimine con la stagione 2 con l'USP.

  • Fittrat

Alt Balaji web media crea "Fittrat" web series per i suoi amici pazzi. Fittrat è una serie web romantica indiana in lingua hindi coordinata da Santosh Singh.

  • Powder

'Powder' è un serial televisivo che è andato in onda sul canale Sony TV nove anni fa, ma è stato interrotto a metà strada a causa della scarsa TRP. L'anno scorso, lo stesso serial TV è arrivato su Netflix.

Ehi ragazzi, queste sono le serie web più interessanti e migliori fino al 2020. Andate a guardarle.

Grazie

Di Trevor

Qual è la migliore serie web indiana per adolescenti? :: Quali sono le migliori serie web indiane del 2021?
Link utili