QNA > C > Come Invitare Le Persone A Un Gruppo Privato Su Facebook

Come invitare le persone a un gruppo privato su Facebook

Non dovresti invitarli affatto.

Gruppo privato significa che offrirai qualche contenuto extra in questo gruppo, qualcosa a cui le persone non possono accedere così o gratuitamente, altrimenti perché renderesti il tuo gruppo privato - vedi cosa intendo?

Offrirai un'iscrizione al tuo gruppo privato come bonus o privilegio (premio) a un particolare gruppo di persone, non a tutti. Queste persone dovrebbero comprare un prodotto da te o fare qualcos'altro per meritare l'accesso a questo gruppo privato straordinario e di lusso.

Ovviamente, tu imposterai la visibilità di questo gruppo su "pubblico", ma per diventare un membro del gruppo ogni individuo che si sforza di ottenere questo privilegio dovrebbe soddisfare qualche criterio o prendere qualche prodotto o servizio dalle tue offerte, fare qualcosa di speciale, rispondere alla tua CTA, accettare una sfida, qualsiasi cosa ma niente.

Spero che tu capisca che la mia risposta è rivolta a professionisti del business online, non a qualche gruppo di arte o hobby basato sull'entusiasmo dei suoi membri. Amo l'arte e gli hobby, non fraintendetemi, ma non è di questo che stiamo parlando ora.

Quindi, voi non inviterete le persone ad unirsi ma le ricompenserete dando loro un accesso al vostro gruppo. Forse questo vi sembrerà sbagliato, ma aspettate un po' e capirete. Inoltre, il gruppo privato di solito ha meno persone da supportare, quindi puoi lavorare con questo gruppo di individui più da vicino, impegnarti con ognuno di loro più di quanto potresti essere in grado di fare in un gruppo pubblico.

Spero che otterrai qualcosa dalla mia risposta anche se forse non è esattamente quello che ti aspettavi.

Di Joe Hahm

Perché non posso creare un post a carosello su una pagina Facebook? :: Cosa è successo a Sony Ericsson?
Link utili