QNA > Q > Quali Sono Le Differenze Tra Le Specifiche Di Google Pixel 5, Pixel 4A 5G E Pixel 4A? Quale Dei Due È Più Economico Da Acquistare?

Quali sono le differenze tra le specifiche di Google Pixel 5, Pixel 4a 5G e Pixel 4A? Quale dei due è più economico da acquistare?

Google Pixel 5 e 4a 5G: quale è più economico da comprare?

Google ha appena rilasciato due nuovi telefoni, il Google Pixel 5 e il 4a 5G, ma sono più simili di quanto si possa pensare. Quindi, analizziamo le differenze e cerchiamo di capire quale sia quello giusto per te.

I passi falsi del pixel 4 dell'anno scorso Google è tornato al tavolo da disegno e ha rielaborato il pixel 5, il che significa che il look and feel è più simile ai telefoni pixel precedenti che al pixel 4.

Il lettore di impronte digitali intorno alla parte posteriore è tornato e il display iniziale ora ha una fotocamera a foro in esso molto più simile al pixel 4a che è stato rilasciato pochi mesi fa e le lunette sono ridotte abbastanza significativamente.

Prezzo del Pixel di Google

Quindi questo significa che ci sono ora tre telefoni pixel principali disponibili per l'acquisto da Google's line up. C'è il pixel 4a da 349 dollari, c'è il pixel 4a da 500 dollari con 5G e poi c'è il pixel 5 che arriva a 700 dollari.

Così confrontando il pixel 5 e il pixel 4a con 5G sulla carta non sembra esserci troppa differenza tra loro.

Processore

Così per cominciare, entrambi usano lo stesso processore Snapdragon 765 G.

Storage

Hanno entrambi 128 Gigabyte di memoria a bordo.

Display

I display sono leggermente diversi per dimensioni. Anche se sono entrambi full HD Plus il pixel 5 ha un display da 6 pollici. Mentre il pixel 4a con 5G è in realtà un po' più grande a 6,2 pollici.

Differenza

Ora la differenza chiave oltre a quella dimensione. È che i pixel 5 display è 90 Hertz, considerando che il 4a con 5G It's ottenere goffo su di esso dicendo che, ma se that's il nome del telefono, quello è 60 hertz.

Il pixel 5 ha anche più RAM ha 8 gigabyte rispetto ai 6 gigabyte sul 4a 5G.

Corpo

La costruzione del corpo è diversa pure. Anche se sembrano abbastanza simili il Pixel 5 è una finitura in alluminio o alluminio come mi piace dire e ha una valutazione IP di ip68, quindi ha una certa resistenza all'acqua a bordo mentre il 4a 5G è un corpo in policarbonato o plastica e qualsiasi resistenza all'acqua a bordo più non c'è nessun rivestimento in vetro Gorilla o almeno non Gorilla Glass 6, come il pixel 5 ha.

Il pixel 5 viene anche fornito con ricarica wireless così come la ricarica wireless inversa in modo da poter caricare cose come le cuffie dal retro del telefono.

Capacità della batteria

La capacità della batteria è leggermente diversa il pixel 5 è leggermente superiore al pixel 4a 5G ma entrambi hanno una modalità di risparmio energetico che promette di estendere la durata della batteria fino a 48 ore se si accende.

Jack per cuffie

Sì, Google Pixel 4a 5G in questo ingranaggio pazzo che è 2020 viene fornito con un jack per cuffie che è una bella aggiunta. Abbiamo pensato che sono andati la via del dodo.

Poche differenze chiave

Così sembra davvero che ci sia solo una chiave poche differenze tra i due se o non valgono $200 per l'aggiornamento al pixel 5 isn't domanda che solo sarete in grado di rispondere, ma davvero la differenza chiave è che i $200 extra ti dà è una batteria leggermente ad alta capacità un 90 hertz refresh rate schermo e un po 'più ram.

Fotocamera

Il resto delle caratteristiche sono molto molto simili l'hardware della fotocamera è in particolare è praticamente identico tra i due telefoni. Entrambi hanno due fotocamere posteriori, una grandangolare da 12 megapixel e una ultra grandangolare da 16 megapixel sul retro. La fotocamera frontale è una fotocamera selfie da 8 megapixel su entrambi e il campo visivo è un po' più stretto rispetto ai precedenti telefoni pixel.

Così l'hardware identico il softeware Itself anche identico quando si tratta del lato fotocamera delle cose. Entrambi avranno le stesse caratteristiche della fotocamera pixel che si're abituato a tra cui vista notturna con modalità di astrofotografia, modalità ritratto, la registrazione video ovviamente e super resume.

Questo è bene come caratteristiche extra che è stato gettato nella linea di pixel ora per contribuire ad aumentare la qualità della fotocamera. Il primo è il miglioramento della modalità ritratto. Così la modalità ritratto sarà ora in grado di essere in grado di scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione in modalità sito notturno e ci sarà anche un modo per aiutare ad aumentare i soggetti retroilluminati e fare in modo che abbiano la maggior parte della luce su di loro. È possibile regolare questa impostazione dopo il fatto così come retroattivamente per molte delle vostre foto all'interno di Google photos.

La modalità HDR plus è stata anche migliorata. Questa è la modalità ad alta gamma dinamica di Google. Ora utilizza una tecnica chiamata bracketing per includere anche le esposizioni sopra e sotto il contatore per aiutare a produrre

Quello che Google dice sarà più vivido e vibrante La registrazione video degli scatti sta ottenendo anche una nuova stabilizzazione super costante e una funzione di imbottitura che la farà sembrare presumibilmente un po' più cinematografica e le clip che abbiamo visto da Google dandoci dei campioni sembra piuttosto impressionante.

Ora per memorizzare tutte queste foto e video It's abbastanza importante che si ottiene una sorta di storage incluso ora It's non è più il google photos illimitato ad alta risoluzione di archiviazione perché che è stato abbandonato con il pixel 4 invece.

Stoccaggio gratuito

È ora tre mesi gratis di Google uno, che ti dà in cima ad alcune altre cose 100 gigabyte di storage.

Entrambi i telefoni sono 5G nonostante il pixel 4a abbia solo cinque Gene il suo nome nel pacifico cinque non don't worry. Questi sono entrambi telefoni capaci 5G

Alcune altre caratteristiche del software che condividono includono la nuova funzione hold for me, che è l'assistente di Google in attesa in attesa fino a quando qualcuno risponde all'altra estremità che uno suona, abbastanza utile.

Entrambi i telefoni hanno due diverse opzioni di colore indistinto. Il pixel 5 avrà un nero e un salvia o una finitura verde e il pixel 4a con 5G sarà in un nero o un bianco.

Così entrambi i telefoni sono disponibili ora. googles sito web e la disponibilità sta per iniziare dalla fine di ottobre.

Così queste sono le specifiche sulla carta e noi'dovremo aspettare e vedere se sembra che il pixel 4a 5G è effettivamente il valore migliore almeno in questo momento guardando le specifiche. Sembra che lo sia, ma la vera prova sarà quando avremo le unità in mano per vedere come si comportano.

Ora l'altra domanda che potreste porvi è, vale la pena aggiornare dal pixel 4?

Ora se volete un design più tradizionale del pixel con il lettore di impronte digitali intorno alla parte posteriore e non eravate un fan degli strumenti all'interno del pixel per come il progetto soli che era lo strumento di rilevamento del movimento che era davvero principalmente utilizzato per fare cose per evitare di toccare il telefono come cambiare le tracce. Tuttavia, che era un po 'buggy nel complesso e don't bisogno della tecnologia di sblocco facciale.

Bene, forse il pixel 5 è un aggiornamento significativo e soprattutto se si desidera la lente ultra Go che potrebbe valere la pena per voi.

Ma il pixel 4 ha anche un 90 Hertz refresh rate schermo. Quindi se stai cercando solo il display e le prestazioni, forse non vale la pena fare l'upgrade.

Di Neil

Come abilitare l'audio del monitor in un AOC E2070SWHN :: Perché il 5G ha una gamma così orribile?
Link utili