QNA > D > Dovrei Scegliere Dell Xps 13, Ms Surface Pro 4, Surface Book O Lenovo X1 Yoga?

Dovrei scegliere Dell XPS 13, MS Surface Pro 4, Surface Book o Lenovo X1 Yoga?

Generalmente le scelte che hai elencato sono abbastanza mobili con il Surface Pro 4 che è il più con il suo schermo da 12,3". Tuttavia il compromesso rispetto all'X1 Yoga's 14" è lo spazio reale per la lettura. Lei ha menzionato la scrittura come una delle caratteristiche importanti, quindi la tastiera dovrebbe essere qualcosa da considerare seriamente.

Amo tutto del Surface Pro 4, tranne il caso del copritastiera. Non c'è niente di meglio che digitare su una piattaforma solida e per questo motivo, è un motivo di rottura. Se si desidera attenersi a questo, allora il Surface Book sarebbe un'altra opzione, ma essere pronti a pagare di più per questo e anche voi'll essere essenzialmente portando 2 pezzi di hardware in giro. Il Dell XPS 13 e X1 Yoga ha una tastiera impressionante con un buon feedback tattile e una buona corsa dei tasti. Probabilmente l'unico aspetto negativo è che quando viene convertito in forma di tablet, sentirete i tasti (anche se bloccati) nella parte inferiore di esso. Infine con il display, l'XPS 13's infinity screen sembra davvero impressionante in modalità ultrabook, ma potrebbe essere un punto dolente quando viene tenuto come un tablet a causa del suo bordo molto stretto. Inoltre è l'unico che non viene fornito con una penna.

Dato tutto ciò, la cosa migliore è giocare sulla macchina fisica e poi decidere da lì. Spero che questo aiuti.

Di Walkling Lubelski

Perché ubuntu ha un problema di surriscaldamento con i portatili? :: Perché la velocità WiFi del mio portatile è lenta quando è collegato al caricatore? Quali sono le possibili soluzioni per questo?
Link utili