QNA > C > Come Salvare Tutti I Miei Ricordi Nel Rullino Fotografico? Devo Salvare Ognuno Singolarmente

Come salvare tutti i miei ricordi nel rullino fotografico? Devo salvare ognuno singolarmente

Non c'è un'opzione per salvare tutti i ricordi in una volta sola, ma ho scoperto un modo più veloce per salvarli nel rullino fotografico che salvare individualmente ogni ricordo.

Per prima cosa dovrai creare una nuova storia in memories andando nella cartella delle tue storie in memories. Dovrai poi cliccare sul pulsante con il segno di spunta nell'angolo in alto a destra. Dopo di che sarà necessario tornare alla cartella delle memorie snap e selezionare tutti gli snap che si desidera salvare. Una volta completata la selezione degli scatti desiderati, farai clic sul pulsante "crea una storia" (il cerchio con un segno più) nella parte inferiore dello schermo. Infine, torna alla cartella delle storie, tieni premuto sulla storia appena creata, seleziona l'opzione "esporta storia", e poi premi il tasto salva # scatti (il simbolo del numero sarà sostituito dal numero effettivo di scatti all'interno della storia).

NON SELEZIONARE L'OPZIONE "SALVA STORIA" NEL PANNELLO DI ESPORTAZIONE!!!

Questo salverà solo i tuoi scatti come un lungo video invece di foto e video individuali.

(QUESTO FUNZIONA SU UN IPHONE. NON SONO SICURO SE IL PROCESSO FUNZIONA SU ALTRI SMART PHONES.

Di Kristyn

Perché le persone comprano canzoni dal Google Play Store, anche se possono scaricarle gratuitamente? :: Come salvare le tue storie di Snapchat nel rullino fotografico e non nel cloud tramite Memories
Link utili