QNA > Q > Qual È La Tua Stagione Preferita Dei Digimon E Perché?

Qual è la tua stagione preferita dei Digimon e perché?

Digimon = Nostalgia per me?

Ho guardato molti di questi show quando ero piccolo Pokemon, Digimon, Beyblade, Bakugan, Duel Masters ecc ma quello che ancora mi colpisce con nostalgia quando ci penso è Digimon.

Le stagioni di cui ho guardato quasi tutti gli episodi sono : Stagione 1 (Adventure), Stagione 2 (Adventure 02), Stagione 3 (Tamers) e Stagione 5 (Data Squad/Savers). Ma ho anche guardato un po' della Stagione 4 (Frontier) che non era di mio gusto (non mi piaceva la fusione di persone Digimon XD) e non ero troppo trovato di quei personaggi quindi la mia risposta è basata solo dal gruppo di S1,S2,S3 e S5.

Se devo rispondere solo dal mio cuore infantile e nostalgia- Digimon 01 vince!!! ??? Mi ricordo ancora un sacco di scene di quella stagione e l'ho guardato da bambino che probabilmente non'capiva nemmeno cosa dicevano la metà delle volte! ? Oltre alla trama e ai personaggi (eroi & digimon) la più grande attrazione erano le canzoni!

Non avevo idea che quello che stavo guardando allora fosse in realtà un anime e le canzoni che canticchiavo erano in giapponese.

Io vado - Ima kosa tobidasu yuuki o mote... . ? Ricordi d'oro!

Ricordo ancora tutti i nomi degli eroi e i loro Digimon e i loro stemmi e molti degli archi di trama. Pensare ad ogni singolo momento di quella serie mi rende felice! ❤

Ma se tengo da parte tutta la nostalgia... un secondo posto è Digimon Savers. Sì, l'ho guardato quando ero più grande e quindi i personaggi mi piacevano molto. Mi piacevano piuttosto i concetti più oscuri e gli eroi erano maturi, ma sentivo ancora chiaramente le vibrazioni dei Digimon. Alcuni archi, specialmente quelli con Thomas erano molto oscuri rispetto a molti altri ma mi è piaciuto molto e mi è piaciuto molto anche il villian - mi è sembrato uno scienziato pazzo fatto bene allora? Purtroppo le canzoni non mi sono rimaste impresse tanto quanto quelle di Adventure, Adventure 02 o Tamers. Ma comunque la storia e i personaggi sono molto memorabili per me! ❤

Quindi sì, il mio top sarebbe Digimon Adventure & Digimon Savers.... forse agli antipodi in molti modi, ma entrambi mi hanno dato molti ricordi incredibili! ?

Di Villiers Carballido

Come fare airdrop di foto da un iPhone a un altro iPhone :: Chi è più potente, Tai Yagami di Digimon o Green Okido/Blue Oak di Pokemon?
Link utili