QNA > C > Come Sentirsi Sul Monitoraggio Della Casa Intelligente

Come sentirsi sul monitoraggio della casa intelligente

Sono generalmente a posto con esso. Ho un sacco di funzioni di casa intelligente nella mia casa. Ma siamo nei primi giorni/pionieri di questa tecnologia.

Attualmente, la maggior parte dell'intelligenza dietro la tecnologia risiede fuori casa su un server cloud. Se avete più fornitori per la vostra tecnologia intelligente (di solito) allora avete più server cloud che 1) comunicano con i vostri dispositivi e 2) comunicano tra i server per l'integrazione. Se un server cloud ha un'interruzione o i servizi internet sono interrotti, allora la tecnologia intelligente ha un'interruzione. Alcuni dispositivi intelligenti non si integrano a causa di pratiche competitive tra i loro produttori con ognuno che cerca un vantaggio sull'altro.

Personalmente mi piacerebbe vedere più smart situati all'interno della casa. Mi rendo conto che la tecnologia è probabilmente troppo immatura perché questo accada nel breve termine, ma alla fine andrà in questa direzione se non altro per l'affidabilità e un maggiore senso di privacy. I dispositivi intelligenti avranno ancora bisogno di connessioni esterne (come i servizi meteorologici che informano i sistemi di irrigazione), ma accendere/spegnere le luci e quel genere di cose dovrebbe essere contenibile all'interno della casa.

Di Gambrell Tostado

Come pulire il coperchio della custodia degli Airpods :: Which is the best overall, Google Home Mini or Echo Dot (3rd Gen)?
Link utili