QNA > Q > Qual È La Migliore Vpn Gratuita Senza Login?

Qual è la migliore VPN gratuita senza login?

Ho usato Atlas VPN per un paio di settimane dopo una raccomandazione di un amico. È, soprattutto, gratuito e non richiede alcun login, ma ha anche una velocità eccellente. A casa, ottengo circa 200 Mbps, e quando sono collegato a un server, scende solo a 180 Mbps, che è appena percettibile. Mancano alcuni server, per esempio in Asia. Comunque, a parte questo, finora tutto bene!

Ho anche provato Hotspot Shield e ProtonVPN, che sono entrambe opzioni gratuite, anche se quest'ultima richiede il login. Per un confronto, ecco una ripartizione di ciò che offrono le opzioni gratuite dei provider menzionati:

Località dei server:

Atlas VPN ha attualmente server disponibili in 16 paesi che coprono i continenti di Europa, Nord America, Asia e Australia.

Hotspot Shield offre solo connessioni ai suoi server negli Stati Uniti quando si usa la versione gratuita.

L'opzione gratuita di ProtonVPN comprende 3 opzioni, gli Stati Uniti, il Giappone e i Paesi Bassi.

Il numero di connessioni e la disponibilità del sistema operativo:

Sia ProtonVPN che Hotspot Shield permettono di collegare 1 dispositivo contemporaneamente quando si opta per la loro opzione gratuita. Proton VPN è supportato su tutti i principali sistemi operativi (Windows, macOS, Linux, Android e iOS). Hotspot Shield offre quasi la stessa varietà di supporto del sistema operativo, tuttavia, non ancora disponibile per Linux. Anche se, hanno un'aggiunta con un'estensione del browser per Google Chrome.

Atlas VPN permette connessioni simultanee illimitate. Sfortunatamente, la loro applicazione è attualmente disponibile solo su piattaforme mobili per iOS e Android.

Politica No-logs:

Si deve sottolineare che un provider VPN che non tiene registri di connessione è un must al giorno d'oggi. Solo una quantità limitata di provider VPN gratuiti non memorizza informazioni sulle tue attività. Tuttavia, ProtonVPN, Atlas VPN e Hotspot Shield offrono tutti una politica no-logs.

Di Tim

L'animazione giapponese è migliore di quella americana? Perché? :: Come accedere al WiFi a casa, e quanto costa installarlo
Link utili