QNA > Q > Qual È Il Vettore Americano Più Costoso Al Meno Costoso: Verizon, T-Mobile, Sprint E At&T?

Qual è il vettore americano più costoso al meno costoso: Verizon, T-Mobile, Sprint e AT&T?

Lavoro come esperto di T-Mobile, quindi rivelazione completa.

Nella mia onesta opinione, T-Mobile ha il miglior valore quando si tratta di illimitato. I nostri piani di punta, chiamati "Magenta" o "T-Mobile One" partono da 75 dollari per 1 linea, 130 per 2, ecc. Da lì diventa generalmente più economico più linee si aggiungono. A circa 4 linee, diventa un bump di 20 dollari per ogni linea aggiuntiva. Si riceve anche un $5 per linea al mese di sconto per avere il pagamento automatico attivo, cambiando quel costo a $70, 120 ecc. Questo con le tasse incluse

Generalmente, la nostra rete è molto estesa, dovresti avere copertura praticamente ovunque vadano le persone normali. Anche se non siete sulle nostre torri, gli accordi di roaming con i nostri piani di punta sono piuttosto generosi (chiamate illimitate, messaggi e 200mb di dati in roaming).

Possiamo "deprioritizzarvi" se avete usato più di 50gb di dati in un mese, che credo sia il limite più alto per i piani "illimitati" di qualsiasi vettore. Per legge, dobbiamo deprivilegiare i clienti che usano una quantità smodata di dati (Fair Data Usage). La deprioritizzazione è diversa dalla "strozzatura", noterete un rallentamento solo se altri utenti con meno di 50gb di utilizzo stanno chiedendo dati alla rete nello stesso momento. Se siete in una zona di domanda medio-bassa, continuerete a ricevere dati a piena velocità.

Generalmente, T-Mobile si classifica anche come la rete più veloce, mentre Verizon ha la maggiore copertura, quindi le vostre tariffe dati dovrebbero essere abbastanza veloci.

Inoltre, con il vostro servizio ci sono molti extra come Netflix on Us (per 2+ linee), Simple Global, Mobile Without Borders, e naturalmente il vostro Team di esperti. T-Mobile, senza dubbio, ha le valutazioni più alte per il servizio clienti nel settore. Netflix on Us è uno sconto di 10 dollari subito, quindi se si considera che il piano a 2 linee costa solo 110 dollari con le tasse incluse. La cosa del servizio clienti è anche enorme, passiamo attraverso molto più formazione rispetto alle compagnie telefoniche standard per ridurre i tempi di trasferimento e "possedere" qualsiasi problema si possa avere noi stessi.

Consiglio di provarci, e lo dico come un cliente non un dipendente. Ma se vi interessano queste cose, T-Mobile è nota per prendersi cura dei suoi dipendenti (Frontline in primo luogo), il che significa lavoratori più felici, un migliore servizio clienti e un cliente più felice alla fine.

Di Dedie

Dove sono memorizzati i messaggi WeChat? :: La crescente popolarità del telelavoro allevierà il traffico stradale?
Link utili