QNA > P > Perché Lo Smartphone Cinese Non Viene Venduto Nel Mercato Indiano?

Perché lo smartphone cinese non viene venduto nel mercato indiano?

Perché non ne hanno bisogno, o lo stanno già facendo.

La Cina è il secondo più grande produttore di chip al mondo ed esporta milioni di articoli tra cui semiconduttori, chip per cellulari, parti e innumerevoli cose.

Come già guadagnano un'enorme quantità di denaro esportando queste cose che hanno usato per fare mobili non hanno bisogno di vendere il loro, come altre aziende sono già facendo e consegnando il loro prodotto in India.

Prenda uno sguardo a Xiaomi o mi, realme, oppo, vivo, oneplus sono tutti parte di BBK electronics che è Cina più grande produttore di chip mobile.

così nel complesso, mobile cinese già esistono in India travestimento come marchio indiano, ma in realtà sono tutti cinesi. è necessario aprire gli occhi per vedere la realtà. mercato smartphone è catturato dal marchio cinese, c'era solo un marchio indiano micromax che ha anche battuto nel mercato dal marchio cinese come hanno fissato vendita telefono a prezzo molto più basso rispetto a tutti i telefono nel segmento per attirare i clienti indiani.

Infine voglio dire che sia il telefono della mela o qualsiasi altra marca, il coinvolgimento della Cina sarà sempre lì come sono il più grande produttore di chip nel mondo.

[1] BBK- elettronica

Note

[1] BBK Electronics - Wikipedia

Di Rainah Duerkson

Perché c'è scritto "made in India" sui telefoni Oppo, visto che questo è un prodotto cinese? :: Vale la pena comprare un cellulare Blackberry? Ho intenzione di comprare o il Key 1 o il Key 2. Quale è buono?
Link utili