QNA > P > Psgetting.com È Una Truffa O Un Sito Legittimo Per Comprare Una Ps5?

Psgetting.com è una truffa o un sito legittimo per comprare una PS5?

Psgetting com Review:

In questo momento, la stagione dei saldi del Black Friday è in corso in tutto il mondo. Dopo il lancio della PS5 (Playstation 5), la gente sta aspettando con ansia di comprarla. Ma i truffatori sono troppo pronti a truffare. PS5 domanda è molto alta, mentre l'offerta è molto meno a cui tutti PS5 sono fuori stock. Ma ci sono molti siti web di truffa che sostengono di vendere PS5 che sono già fuori stock che significa chiaramente che sono una truffa.

Psgetting è uno dei negozi di giochi online che vendono diverse console di gioco come Nintendo Switch, PS5, PS4 e console di gioco ad un prezzo economico. Stanno anche vendendo PS5 per soli 240 dollari. Il prezzo di sconto per la PS5 sembra troppo irrealistico.

main-qimg-b4176a25cd4e1ff7fee5ce0ec87c7b9e

Non hanno nessuna sezione "Chi siamo". Non è previsto da nessun sito web che non menzioni la sezione "Chi siamo". È la pagina dove la gente può sapere - Che cosa è il negozio?

Nella pagina "Contattaci", hanno fornito l'indirizzo del magazzino, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail ma tutte sembrano essere informazioni di contatto false. L'indirizzo email fornito da loro non corrisponde al nome del dominio del sito web. Sembra che stiano usando l'indirizzo email di un altro sito web. Se cercate l'indirizzo del magazzino su Google Maps, troverete una casa, ma niente di simile a un negozio o a un magazzino. È anche un alto allarme rosso.

Psgetting com sta lavorando solo da 2 giorni ma se controllate in fondo al sito troverete che è menzionato come 2009. E' chiaramente un'informazione fuorviante e un alto allarme rosso.

main-qimg-924b9152eda2194bb93237c62928fe10 main-qimg-14af26035348bf8bf4b664849414545b

Questo sito non'ha nessuna delle piattaforme di social media ed è un brutto segno. Ovviamente, non ci sono recensioni disponibili per il sito web su internet o sul sito web in quanto sta lavorando solo da 2 giorni. La qualità del contenuto del sito web mostra copia incolla per immagini di prodotti limitati e informazioni incomplete su di loro così la qualità del contenuto nel complesso è molto povera.

Verdetto finale:

Psgetting com è altamente sospetto e possibile una truffa. Ci sono molte bandiere rosse sul sito. Troverete qualsiasi tipo di sito simile che sembra essere una truffa. Non vi consiglio di comprare la vostra PS5 da qui.

Di Richy Shamlin

Pensi che Meghan Markle sia un narcisista? :: In Fallout Shelter, le statistiche speciali aumentate servono a qualcosa per i personaggi che esplorano le terre desolate?
Link utili