QNA > C > Cosa Succede Se L'acqua Cade Nel Contenitore Del Miele? Il Miele Si Rovinerà?

Cosa succede se l'acqua cade nel contenitore del miele? Il miele si rovinerà?

* Il contenuto di acqua nel miele dovrebbe essere inferiore al 20 - 21% per prevenire la fermentazione
* Se il contenuto di acqua è superiore a questo livello di fermentazione avrà luogo come i lieviti nel miele sarà attivato e fermentazione inizierà. Quando i lieviti fanno questo, rovinano il sapore e l'aroma del miele.
* I lieviti sono portati nell'alveare dalle api nel nettare. Una volta che il miele è cristallizzato, il liquido tra i cristalli è diluito e sale tra il 4 - 6% di contenuto di acqua. Questo porta la maggior parte del miele cristallizzato nella gamma in cui la fermentazione può avvenire, ma è tenuta sotto controllo dalla struttura del miele. I lieviti sono inibiti dalla crescita se il miele è conservato sotto i 10oC o sopra i 27oC
* La fermentazione è causata in tre modi: perdita di vapore acqueo nel contenitore di stoccaggio che, come il miele è idroscopico, sarà assorbito nel miele alla superficie superiore, in secondo luogo, la superficie superiore del miele 'heaves', in terzo luogo quando il miele viene aperto e utilizzato si trova ad essere fermentato di solito come risultato di essere messo nel contenitore come miele acerbo, cioè, il contenuto di acqua è troppo alto e sarà rovinare il miele e trasformarlo in 'bakers miele', cioè, solo utile nella trasformazione alimentare, ma non diventerà malsano.
Coutesy:google

Di Roslyn

Quali sono i migliori siti web di coupon di sconto in India? :: Quali sono i modi per guadagnare soldi da un orologio intelligente?
Link utili