QNA > A > Allora, Qual È Meglio? Samsung Note 5 O Note 4? L'acquisto Del Note 5 Vale L'aggiornamento?

Allora, qual è meglio? Samsung Note 5 o Note 4? L'acquisto del Note 5 vale l'aggiornamento?

No l'acquisto del Note-5 invece del Note-4 o l'aggiornamento al Note-5 non vale l'aggiornamento.

Infatti dal mio punto di vista - il Note-4 è migliore del Note-5 (La foto - con il coperchio rimosso - che mostra la batteria sostituibile; la scheda di memoria e la presenza di una migliore s-pen riassume la mia analisi - ma leggete oltre per altri pensieri su questo).

main-qimg-eed38fc7ec4d09cd9c95048f99bd64bf.webp


Sembra assurdo per me dirlo con tanta autorità ma ecco perché il Note-4 secondo me è meglio del Note-5:

Ho comprato un Note 4 dopo il lancio del Note 5, e qui's perché:

1. Slot per schede microSD:
Nel mio caso ho una scheda di memoria da 128 GB sul mio note 4 rispetto alla scheda di memoria da 64 GB che avevo sul mio note 3.
Mi piacciono i miei telefoni con molto spazio di archiviazione - perché:
A. Mi piace viaggiare e quando viaggio porto con me la mia collezione di musica e i miei film preferiti - sulla scheda SD.

B. Spesso partecipo a eventi tecnologici di 2 o 3 giorni, hackathon ecc. e mentre ascolto un discorso che mi piace tendo a girare un video.
- C'è stato per esempio un evento in cui Richard Stallman è venuto in India e durante le 4 o 5 ore di evento ho registrato circa 43 GB di video-- e li ho portati in giro sulla mia scheda SD finché non ho avuto la possibilità di metterli in un hard disk rimovibile da 1 TB.
- Un'altra volta ho registrato 20-30 GB di video al giorno in un evento tecnologico di 3 giorni in una città a 1200 chilometri dalla mia città... dove ho portato con me il mio portatile ma non ho avuto la possibilità di caricarlo. A volte porto con me backup di file importanti sulla mia scheda SD - 5 o 10 GB... per iniziare nel caso in cui ho bisogno di impostare la base su un computer che non è mio.
La scheda SD aiuta!!!

2. Batteria rimovibile - ho imparato a mie spese quanto sia necessaria una batteria rimovibile in un recente viaggio negli Stati Uniti dove ho dovuto cambiare ripetutamente ostello.
La mia batteria sarebbe andato a 3 o 4 per cento dopo la navigazione in rete e non ci sarebbe quasi nessun posto che ho potuto ottenere una ricarica in movimento come ho cavalcato Bart e caltrain.
I dispositivi nota 4 e nota 3 sono salvavita.
La nota 5 - con capacità della batteria leggermente inferiore a nota 4 è una ricetta per la follia a meno che uno è a breve distanza di uno's home base dove si può collegare e ricaricare.

3. Fragile s-pen in nota-5 - nota 5 ha un s-pen che è incline a rottura e danni e può facilmente ottenere collegato nel modo sbagliato e causare problemi.
Google per questo e sarete stupiti di quanti siti e video youtube di questo esistono ... e in India almeno costa circa Rs 25.000 per ottenere una sostituzione del gruppo s-pen dal centro di assistenza Samsung quando il gruppo spen si rompe su erroneamente inserendo s-pen.

4. Differenza di costo assurda - in India la nota 5 costa circa 54000 rupie mentre la nota 4 costa circa Rs 41500 o meno.
Visto che la nota 5 non è un grande miglioramento sulla nota 4 - e per certi versi è limitata - sembra esserci una ragione zero per la nota 5 invece della nota 4.
Infatti quando ho avuto la possibilità... data la scelta ho comprato una nota 4 anche quando avrei potuto comprare una nota 5 e sono molto contento della decisione che ho preso.

Spero che questo aiuta.

Di seguito scrivo alcune nuove caratteristiche della nota 5 e perché non sono un grosso problema...

1. Differenza: Note-5 è più sottile con una migliore copertura posteriore -
Pros:
Sguardo diverso ed elegante - che i recensori considerano paragonabile a iphone e stampa americana piace più di plastica finta-pelle indietro
Cons:
Vetro posteriore si rompe facilmente è il telefono cade anche su di esso 's indietro ed è costoso da sostituire.

2. Non rimovibile batteria
Pros:
Più come iPhone 6plus o iPhone 6s Plus
Cons:
1. Cant sostituire la batteria facilmente NOR può portare la batteria extra
2. La batteria ha una capacità inferiore rispetto alla batteria di Note-4

3. Diverso s-pen Design
Pros:
s-pen sembra migliore e più futuristico
Cons:
Bad design come s-pen può essere facilmente inserito in modo errato e rotto

4. Migliore sensore di impronte digitali - come iphone
Pros:
Bene

5. Fotocamera leggermente migliore
Pros:
Migliore
Cons:
Miglioramento solo marginale

6. Processore migliore
Pros:
Migliore

Conclusione:
Note-5 cerca di spostare la famiglia Note più in direzione di iphone - per cercare di corteggiare il mercato USA.
È diverso dai precedenti telefoni di nota e per qualsiasi fan dei telefoni di nota precedenti è uno svantaggio e una perdita.

Di Phares Kinnaman

Con tutta la concorrenza, cosa permetterà a Disney di vincere la battaglia dello streaming per la quota di mercato? :: Cosa fa sì che un forno a gas faccia un suono "boom" quando viene acceso?
Link utili