QNA > V > Va Bene Usare Il Caricabatterie Veloce Samsung Quando Si Carica L'iphone 12?

Va bene usare il caricabatterie veloce Samsung quando si carica l'iPhone 12?

Sì. Posso avere la stessa fonte di alimentazione (caricabatterie) che hai e l'ho usato su un iPhone 10, ma non si carica più velocemente di quanto il telefono sia progettato per caricare. Continua a leggere.

Ho un tester di tensione e corrente USB che si inserisce nella fonte di alimentazione e poi ci collego il mio cavo di ricarica. Ho testato diversi dispositivi come telefoni, cuffie, torce, computer per biciclette, batterie agli ioni di litio con una porta di ricarica, pacchi batteria e luci per biciclette. Tutti questi dispositivi hanno una valutazione di ingresso scritta su ogni dispositivo. Mai una volta sono stato in grado di ottenere un tasso di carica che supera quello elencato su ogni dispositivo, non importa quale fonte di alimentazione uso da 500 milliampere a 3 Ampere (3000 milliampere). Si caricano ad un amperaggio inferiore se l'uscita della fonte di alimentazione è inferiore al loro ingresso nominale, ma mai più del loro ingresso nominale. Infatti ho una fonte di alimentazione Samsung che produrrà 5 volt a 2,0 Amp (10 watt) o 9 volt a 1,67 Amp (15 watt). Gli unici dispositivi che useranno l'ingresso a 9 Volt sono quelli che comunicano con la fonte di alimentazione per fornirlo. Ogni dispositivo che ho testato ha controllato l'amperaggio di ingresso indipendentemente dalla fonte di alimentazione in uso.

Di Bysshe

Quali negozi di shopping online non richiedono il codice CVV? :: Cosa sono le offerte in quantità limitata sull'app Wish? Consegnano davvero quello che mostrano in foto?
Link utili