QNA > P > Perché Come Ragazzo Preferisco Avere Amici Donne Piuttosto Che Avere Amici Uomini? Voglio Dire Che Sembra Strano Avere Amici Maschi Vicini.

Perché come ragazzo preferisco avere amici donne piuttosto che avere amici uomini? Voglio dire che sembra strano avere amici maschi vicini.

Questo dipende dalle tue esperienze di vita. Sei più abituato alle femmine? Hai passato più tempo con loro? Li trovi più relazionabili?

Sono cresciuto con un mucchio di cugini, e indovina un po'. Ogni cugino entro 4 anni da me è un maschio. Conosco solo ragazzi, quindi posso avvicinarmi a qualsiasi ragazzo sexy e iniziare una conversazione come se fosse il mio migliore amico da anni. È così facile.

Con le ragazze, sto attento a quello che dico a seconda del loro contegno. Ho notato che giudicare un libro dalla sua copertina si è dimostrato veritiero per me con le donne, (ho anche un impeccabile giudizio di carattere da molti anni di osservazione della gente), quindi in genere non mi avvicino a loro. Posso anche essere un po' più aggressivo nei loro confronti, ma questo accade solo se mi sento dominante lol.

Siccome sono cresciuto con i ragazzi, li trovo più relazionabili delle ragazze. È strano quando le ragazze si agitano per le cose, perché i ragazzi in genere non lo fanno. Non so mai come reagire, quindi mi limito ad aspettare che abbiano finito e che io sia l'unica strana a non fare il fangirling, hahaha!

Il semplice fatto della questione è che le esperienze di vita e le preferenze personali risponderanno alla tua domanda meglio delle persone su internet. Anche io ho degli hobby stereotipati "da uomo/ragazzo", quindi se sei più femminile nel modo in cui ti piace passare il tempo libero, anche questo potrebbe contribuire.

Di Steinke Soucie

Quali sono alcune delle ragioni per cui alla gente piace ubriacarsi? :: I chitarristi jazz sono molto meglio dei chitarristi rock?
Link utili