QNA > C > Come Impedire Al Mio Coniuge Di Spiare Il Mio Cellulare Attraverso Il Nostro Router Wifi O Qualsiasi Altra Cosa Che Sta Usando

Come impedire al mio coniuge di spiare il mio cellulare attraverso il nostro router WiFi o qualsiasi altra cosa che sta usando

La durata della batteria e l'utilizzo dei dati sono i modi più comuni per guardarlo.

ASSARE UN HACKER OGGI CON UN CLICK Vuoi assumere un Hacker impegnato nell'eccellenza. In varie condizioni se hai bisogno di un hacker genuino e non hai idea che come assumere un hacker professionista online? Siamo qui incerti per contattare un hacker. Puoi sentirti libero di contattare con noi per ingaggiare un hacker.✓ Assumere un hacker...https://docs.google.com/document/d/1f9NA3O8NSWe3TUQjjOGwsqql-ceKStmEV7ykwzN5k2s/edit?usp=drivesdk&ouid=114953222531570155571

Se il coniuge non mette spyware sul tuo cellulare, e hai un iPhone e hai iCloud attivato, se il tuo coniuge conosce il tuo account iCloud e la tua password iCloud, possono ottenere praticamente una copia esatta del tuo cellulare senza mettere alcun spyware su di esso. Questo perché iCloud è progettato per fare un backup del vostro telefono cellulare ogni mattina nel caso in cui l'iPhone si rompa, e poi Apple può ripristinare il vostro telefono al modo in cui era la prima cosa al mattino o il giorno prima.

Il modo in cui lo fanno è rispecchiando tutto sul vostro telefono fino al cloud, così facendo lo sposo non deve mettere spyware sul vostro iPhone. Semplicemente accedono al tuo account iCloud con la tua password. Ci sono un paio di siti web che non fanno altro che inserire il tuo account e la tua password e questo sito web scarica il backup di iCloud ogni mattina e lo analizza in tutti i tuoi messaggi di testo, ricerche web, telefonate, messaggi vocali, ricerche web, posizione, tutto per loro. In questo modo il tuo coniuge non deve avere uno spyware sul tuo telefono se è un iPhone.

Se è un telefono Android, se conoscono il tuo account Google e la password di Google, possono andare nel tuo backup di Google e guardare anche tutte quelle stesse informazioni.

Così, il telefono cellulare è un enorme, enorme modo di raccogliere informazioni. Questo è il modo numero uno in cui la gente cercherà sempre di spiarti, usando il tuo cellulare contro di te.

In quali altri modi il tuo coniuge può spiarti elettronicamente?

Sì, assolutamente. Ora, diciamo che hai a che fare con una persona che hai sorpreso a spiarti e ti dice: "Oh no no, non lo farò più". E il tuo cellulare è pulito, non c'è assolutamente niente sopra.

Ma forse hai un iPad a casa. O forse hai un tablet Android. Se dicono che non stanno spiando il tuo cellulare, forse hanno spostato tutto sull'iPad o sul tablet Android, perché non stanno più spiando il tuo telefono. Lo fanno solo sull'iPad. Tieni presente che sull'iPad c'è il tuo account. Fa anche da specchio a quello che sta succedendo.

Così, un coniuge che spia può passare da un dispositivo diretto, che è il tuo telefono cellulare, a un dispositivo esterno come un tablet.

Di Bolten

Come capire se il tuo cellulare è intercettato dalla polizia? Come capire se ci sono telecamere a casa tua, o se sei sorvegliato :: Come scoprire se qualcuno sta spiando la mia attività su Internet sulla stessa rete WiFi
Link utili