QNA > P > Puoi Consigliarmi Una Chat Room Online Per Adulti (Non Una Chatroom Per Adulti) Dove Posso Incontrare Persone Per Una Conversazione Normale?

Puoi consigliarmi una chat room online per adulti (non una chatroom per adulti) dove posso incontrare persone per una conversazione normale?

Hey Don. Penso che per te, potrebbe piacerti un posto che ho usato per trovare coppie per incontri di zucchero e opportunità di sesso di gruppo.

Si chiama Adultfriendfinder - lo suggerisco perché ha davvero un sacco di chat room. La maggior parte delle persone su adultfriendfinder saranno scambisti, coppie .......

oh, merda, scusa DON my bad my bad, onestamente ho appena riletto le domande.

No, non conosco nessuna chat room per adulti veramente buona per cose non da adulti,

Prova KiK ?

ma KiK messenger può essere abbastanza buono se trovi i gruppi corretti. Kik è un'applicazione per cellulari, forse anche per desktop. Ci sono gruppi per migliaia di soggetti in tutto il paese. Mi è piaciuto molto KiK per il mio PC gaming e PC building chat room, la maggior parte degli adulti che ancora costruiscono computer e giocano ai videogiochi. KiK è anonimo e non registra nemmeno le proprie chat, quindi un sacco di gente lo usa per avere me (roba di sesso) ma ci sono stanze per qualsiasi cosa sotto il sole.

Mi piace anche Reddit la più grande comunità internet. Non è così "intima" come Quora, ma va in profondità, e può essere su quasi ogni argomento, voglio dire, puoi trovare persone che parlano di qualsiasi cosa sulla terra su Reddit.

Di Blim Larrauri

Come ottenere Google Opinion Rewards ogni giorno :: Come possiamo sbarazzarci dei pedofili su YouTube?
Link utili