QNA > C > Come Installare Sendy Su Amazon Ec2

Come installare sendy su Amazon EC2

Passi per installare Sendy su Amazon EC2

Passo #1 - Creare un'istanza EC2 per Sendy e installare Virtualmin

Iniziamo creando una nuova istanza EC2 con Ubuntu OS. E poi la configureremo con Virtualmin. Ci sono 4 passi da seguire per installare Virtualmin sull'istanza EC2 di AWS. Completa il tutorial qui sotto.

Passo #2 - Disabilita MySQL Strict Mode per Sendy su AWS

Virtualmin installa MySQL 5.7 sul server con la sua configurazione iniziale. MySQL 5.7 ha la modalità strict attivata di default, che non è supportata da Sendy. Disabilitiamolo.

Step #3 - Aggiungi il tuo dominio Sendy a Virtualmin su AWS

Potresti usare un sottodominio per Sendy. Ma il processo è lo stesso sia per il sottodominio che per il dominio root. Devi creare un server virtuale all'interno di Virtualmin per il tuo Sendy. Questo processo creerà un database MySQL e un utente per Sendy che otterremo in un passo successivo.

Step #4 - Abilitare SSL (https) per Sendy su AWS EC2

Ora che hai Virtualmin installato e il dominio Sendy aggiunto alla tua istanza EC2, è il momento perfetto per abilitare Let's Encrypt SSL per Sendy.

Step #5 - Ottenere le credenziali del database MySQL di Sendy da Virtualmin su AWS

Finalmente, siamo pronti a installare Sendy sull'istanza EC2 di AWS. Ma prima di farlo, abbiamo bisogno di ottenere le credenziali MySQL da Virtualmin.

Step #6 - Installare Sendy su AWS EC2 con Virtualmin

Ora hai tutto pronto per Sendy. È il momento di caricare i file di Sendy che hai scaricato dal sito ufficiale sulla tua istanza EC2 ed eseguire il programma di installazione di Sendy.

Step #7 - Reindirizzare da http a https con Virtualmin

Finiamo le cose impostando 301 redirect da http a https. Questo ti assicurerà l'accesso alla versione sicura della tua installazione di Sendy anche se hai dimenticato di digitare https sul browser.

Di Cohlier Hargraves

Come iniziare a vendere su Amazon dall'Indonesia :: Quali sono i migliori auguri di compleanno alla fidanzata?
Link utili