QNA > A > A Cosa Serve La Registrazione Dello Schermo?

A cosa serve la registrazione dello schermo?

La registrazione dello schermo è una funzione utile che aiuta a registrare trasmissioni online che puoi studiare in seguito o inviare a qualcuno.

Gli appassionati di giochi per computer possono registrare i loro successi in un gioco per computer, il lavoro di qualsiasi programma.

Puoi creare guide per l'elaborazione delle foto (per esempio, scrivi come eliminare oggetti inutili nella foto nell'editor di foto).

Ci sono molti programmi per registrare lo schermo, devi solo scegliere quello che è conveniente per te - in modo che sia adatto ai requisiti del sistema e sia comprensibile nel lavoro. Spesso, le registrazioni dello schermo sono di scarsa qualità, se il programma non si adatta al computer, il suono può rimanere indietro rispetto alla registrazione, e le registrazioni stesse saranno sfocate.

main-qimg-7f735d5cb5c67ce7328eb3c528937ef0

Quando si registra lo schermo, è necessario avere la massima risoluzione e alta qualità di registrazione impostata. Spegnete anche tutti i programmi non necessari quando registrate lo schermo - in modo che il lavoro non rallenti. È anche necessario spegnere tutti i suoni estranei - per sbarazzarsi delle interferenze, e rendere il suono sulla registrazione chiaro.

Il processo di registrazione dello schermo è molto semplice: si seleziona l'area desiderata e si clicca sul pulsante "start recording". Se volete saperne di più, potete leggere varie guide e scoprire come registrare lo schermo.

È anche possibile registrare lo schermo del telefono. Per esempio, su un iPhone c'è un pulsante speciale per la registrazione:

main-qimg-dc360c1f1fb48490ae587ab6b1e63bf5-mzj

Parlando di programmi per registrare lo schermo, non posso individuarne uno specifico - dipende dai requisiti di sistema del tuo computer.

Di Johnath

L'LG 22M35A è buono per il gioco? :: Come iniziare a vendere su Amazon dall'Indonesia
Link utili