QNA > S > Sto Cercando Di Prendere Un Nuovo Telefono. Ho Un Iphone, Ma Sto Cercando Una Marca Diversa. Quali Sono Alcuni Suggerimenti?

Sto cercando di prendere un nuovo telefono. Ho un iPhone, ma sto cercando una marca diversa. Quali sono alcuni suggerimenti?

Hey hun! Ho avuto lo stesso identico problema qualche tempo fa. Beh, per essere onesti è stato un paio di anni, ma è ancora la stessa situazione. Ho amato il mio iPhone. In realtà mi piaceva così tanto che era un Iphone 4 che era come 6 anni fa, ma l'ho tenuto perché pensavo che fosse la cosa migliore in assoluto. Non c'era alcuna ragione per aggiornarlo, era uno spreco di denaro e solo una seccatura. Ho finito per ottenere una mano giù di un iPhone 5. Poi mi sono reso conto che lo schermo più grande era migliore ma faceva ancora le stesse cose. Non proprio un miglioramento. Poi, un paio di anni dopo, quello mi è crollato addosso ed ero veramente combattuto su cosa avrei dovuto fare. Beh, quello che ho finito per fare è stato andare al negozio di cellulari e guardare l'ultimo iPhone 10, credo, e poi guardare il prezzo e pensare al mio vecchio iPhone ed era come se ne valesse la pena?

Quindi quello che ho finito per fare è stato trovare una dimensione dello schermo che mi piaceva e ho pagato 30 dollari e ho avuto un grande telefono. Dico grande perché può fare tutto ciò che può fare un iPhone. La cosa sui telefoni cellulari non riguarda il telefono, ma le applicazioni. Ho un telefono Android e ha tutte le stesse applicazioni dell'iPhone e funzionano tutte esattamente allo stesso modo. Fanno tutti la stessa cosa.

Quello che dovete cercare sono alcune cose. Una dimensione dello schermo che vi soddisfi. Una buona quantità di memoria in modo che il telefono non si impantani quando si hanno alcune applicazioni aperte. L'ultima cosa che vuoi è assicurarti di poterci mettere un po' di memoria espansa per le tue foto e video e ricette e qualsiasi altra cosa tu abbia bisogno di tenere con te.

Di Stillas Chheng

Quale telefono Android si può ottenere intorno ai 1400 dollari? :: Come registrare audio di buona qualità da uno smartphone
Link utili