QNA > Q > Quali Sono Le Migliori Serie Web Hindi Disponibili Su Amazon Prime Video Da Guardare In Blocco?

Quali sono le migliori serie web Hindi disponibili su Amazon Prime Video da guardare in blocco?

  1. Malgudi Days
main-qimg-d742bf1fe190e074f786cf52fc0e0710

"Malgudi Days" è una delle buone vecchie serie TV basate sulle storie di R.K. Narayanan. Shankar Nag, noto attore, regista e produttore dell'industria cinematografica Kannada ha dato vita a Malgudi Days e ha presentato Swami a tutti noi.

2. Mirzapur

main-qimg-e133c0f983f36249d29d8d1c68c2d39c

La realizzazione di questo show vi lascerà a bocca aperta. La qualità, la cinematografia non è inferiore a nessun cinema. Prima di passare alla recensione, lasciate che vi avverta! Questa serie è piena di linguaggio scurrile, crimine e contiene scene sessuali.

La storia ruota attorno ad un uomo che è il don di Mirzapur. Gestisce affari di droga, è coinvolto in attività illegali e infrange sempre la legge. Ogni altra persona comune a Mirzapur è stanca delle attività criminali di Khaleen Bhaiya ma nessuno ha il coraggio di interrogarlo.

3. The Family Man

main-qimg-39b5f6151716ab69b25f54dad3f9a2a3

The Family Man ha Manoj Bhajpayee come protagonista. Insieme a Manoj, Priyamani, attrice Kannada che ha lavorato in Tamil, Telugu, Malayalam e Hindi è nello show come moglie del padre di famiglia. Lei è frustrata per gestire le cose da sola, stressata dal comportamento del marito che non passa mai del tempo con lei, occupandosi dei bambini, e lottando con se stessa per non cadere nella trappola di una relazione. Ha dato il meglio di sé nel ruolo di Suchi.

La storia gira intorno alla missione Zulfikar che è stata pianificata da un gruppo di terroristi. Come troveranno i criminali con l'aiuto degli indizi disponibili, dei suggerimenti e dei collegamenti è la trama di 'The Family Man'.

4. The Forgotten Army - Azadi Ke Liye

main-qimg-37dc2bba24fd092d8a6bc988bd1bc8a5

La maggior parte di noi ha letto dell'Indian National Army (INA) fondata da Netaji Subhash Chandra Bose. A parte questo, non abbiamo molta conoscenza di questo esercito. Cosa gli è successo, come sono sopravvissuti a Singapore, tutte queste domande sono rimaste senza risposta.

Il regista Kabir Khan ha lavorato su questo aspetto e ha cercato di mostrare la storia dell'INA nella serie The Forgotten Army (TFA). La serie è basata su un documentario che è stato trasmesso su Doordarshan nel 1999. La prima stagione è stata rilasciata nel gennaio 2020 con 5 episodi ciascuno della durata di 30 - 35 minuti.

5. Respira

main-qimg-55bc86fd305582192d0a73d95254563d

Quanto lontano puoi arrivare per proteggere i tuoi cari? La donna che ruba il pane può sembrare una ladra per la società, ma sarà un'eroina per i suoi figli che possono soddisfare la loro fame. Questo non significa che la società dovrebbe accettare crimini basati sulla compassione. Il crimine è sempre un crimine. Breathe è una di queste serie che ti fa pensare chi ha ragione e cosa è giusto.

Amazon insieme a Madhavan ha creato questo show thriller criminale 'Breathe' che mostra le straordinarie circostanze affrontate da un uomo ordinario per salvare il suo bambino morente. Questa è una delle migliori web series hindi su Amazon Prime. Madhavan ha recitato come un genitore single premuroso e amorevole di un figlio di 6 anni Josh. Tutto va sottosopra quando Danny (Madhavan) viene a sapere della malattia polmonare congenita di Josh.

6. Inside Edge

main-qimg-6aa552ce64b227452113798d0b3eead4

Sei un fan del cricket? Allora dovresti assolutamente guardare questa serie. Descrive alcuni oscuri segreti, brutte verità dello sport più ammirato dell'India.

Inside Edge è la prima serie web Hindi di Prime Originals. Il cricket è giocato principalmente da politica, corruzione, elusione, crisi, fissaggio, complesso di inferiorità, pressione, sesso, fama, ego... Questo show è basato sulla Indian Premiere league, una serie di incidenti che hanno luogo dalla prima partita del campionato Powerplay fino alla finale.

7. Panchayat

main-qimg-1b0e8bd43fe2da148011813f38edd226

Lo show parla della sua frustrazione verso la sua vita, la vita nel villaggio e l'intero sistema Panchayat. Panchayat è un sorriso ma una bella storia che affronta le reali preoccupazioni della società.

8. Afsos

main-qimg-950fda214f9b54dd59fce8ff7fa3f3ca

Storia di un uomo che ingaggia un assassino per uccidersi! Sì, vi starete chiedendo che tipo di pazzo o sensitivo sia quest'uomo e questo è ciò di cui è fatto Afsos.

9. Hostel Daze

main-qimg-0a210748d61d67282bb95b21a23fd685

Qualsiasi film o serie se è fatta sull'ingegneria o sulla vita in ostello allora sicuramente raggiungerà più persone. La maggior parte di noi ha sperimentato la vita in ostello e una comune laurea in ingegneria è la ragione principale di questo successo storico.

Hostel Daze è una di queste serie basata sugli studenti di ingegneria e la loro vita in ostello. Quattro studenti (Ankit, Chirag, Jaat e Jhantoo) della stessa ala si incontrano e iniziano ad esplorare la loro vita nell'ostello. Il loro legame, i dibattiti, gli scontri, la preparazione del semestre ecc. è la trama della storia.

10. Made in Heaven

main-qimg-7c6a4fb758e69d569e6ab9f01432d116

L'India è famosa per le spezie, l'uso di Internet, la mania del cricket, il cibo e molte altre cose. Il matrimonio indiano è una di queste cose di cui la gente ama parlare in tutto il mondo. I matrimoni indiani sono enormi con un sacco di tradizioni, persone, cibo, colori e vanno da giorni a mesi. Made in Heaven" si basa sui matrimoni indiani e sul dramma che li circonda.

Tara e Karan sono wedding planner di Delhi e gestiscono la loro agenzia di wedding planner sotto il nome di Made in Heaven. Il matrimonio è il luogo dove il vecchio incontra il nuovo, la tradizione incontra il tocco moderno creando conflitti tra le generazioni più giovani e più anziane.

Di Petras Staup

Come guardare i film di Star Wars online gratis :: Come sapere se sono bloccato su WhatsApp
Link utili