QNA > C > Come Inviare File Non Supportati Su Whatsapp

Come inviare file non supportati su whatsapp

.Ti sei mai imbattuto in un messaggio di errore quando cerchi di inviare un file al tuo amico in Whatsapp o in una chat di gruppo Whatsapp? Se la risposta è sì! Allora, c'è in realtà un piccolo trucco che torna utile per aggirare tali restrizioni.

Di default Whatsapp consente di inviare file di documenti nei seguenti formati di file system: .pdf, .doc, .txt, .docx et cetera. Anche i formati multimediali dal tuo dispositivo Galleria in questi formati di file system: .mp4, .mp3, .jpg, .png et cetera. Whatsapp permette anche di condividere formati di file system di registrazione audio e anche il tuo telefono contatto senza soluzione di continuità. Ma questo non è l'unico formato di file system nell'era del computer. Diciamo che si desidera inviare file di applicazioni Android al tuo amico o in chat di gruppo in Whatsapp di solito nel formato di file system .apk, Come si va su questo? Convenzionalmente, è praticamente impossibile. Ma, bypassare le restrizioni è possibile da un'altra prospettiva. Vedi immagine qui sotto:

Formati di file supportati su Whatsapp

Per bypassare la restrizione o meglio la limitazione di inviare formati di file system non supportati su Whatsapp ad amici e gruppi, il primo passo è quello di rinominare l'estensione del file in questione utilizzando un file manager che ha tali capacità ( solitamente file manager di terze parti, in android cerca e scarica ES Xplorer ) in formati di file system che Whatsapp supporta. Poi all'estremità ricevente dal tuo dispositivo amici, è necessario per il tuo amico per rinominare il file di nuovo al formato reale del file. La sua più come, cifrare e decifrare processo. È un processo semplice e dritto al punto, roba da bambini! Un esempio è mostrato qui sotto:

Come inviare formati di file non supportati agli amici su Whatsapp

Immaginiamo che tu voglia inviare un'applicazione Android di solito nel formato file system .apk o un'applicazione basata su Windows (Win7,8,10....) nel formato file system .exe ad un amico o in una chat di gruppo. Ecco la procedura:

Immaginando di voler inviare un'applicazione Facebook Android nel file system .apk a un amico o a un gruppo in Whatsapp: Diciamo che il file si chiama apk. Per prima cosa, fate una copia del file in un'altra cartella nel caso in cui succeda qualcosa di sbagliato. Successivamente, rinominare il file in FACEBOOK.doc o FACEBOOK.DOC utilizzando un file manager. Se stai usando Android, puoi provare ES Xplorer (popolare file manager di terze parti per Android). Per rinominare un file in ES Xplorer, tocca e tieni premuto il file, poi nella parte superiore dello schermo dove c'è un'icona I. Tocca l'icona I. Toccando si apre una finestra dove è possibile rinominare il file system nel formato desiderato. Vedi l'immagine qui sotto:

main-qimg-52dedfdc0c4817b50af5bf04b3cfb40b.webp

Se ricevi un messaggio che la ridenominazione potrebbe influenzare il file system, non preoccuparti semplicemente rinominalo, dato che hai già il backup del file in un'altra cartella. Puoi anche rinominare i file, usando il sistema operativo del tuo computer. Come in Windows rinominare i file è abbastanza diretto.

Poiché abbiamo finito di rinominare, comunque, il metodo che scegli di seguire nel rinominare il tuo file in .doc, la cosa più importante è averlo rinominato, roba da bambini semplici!.

Il prossimo passo è, andare su Whatsapp e inviare il formato del file system rinominato al tuo amico o in una chat di gruppo

:

main-qimg-9b25017ca046ceade6b203904e250d12.webp

Usa l'opzione Documento dall'immagine sopra. Cerca di trovare dove si trova il file rinominato nel tuo dispositivo. Poi caricalo al tuo amico o in una chat di gruppo proprio come nell'immagine qui sotto:

main-qimg-47b6d9af195a1c1f494ae7f4a32e3c44.webp

Ora informa il tuo amico di rinominare il file Facebook.doc in Facebook.apk ed è fatta e spolverata.

Di Dachi Preston

Dove posso trovare i migliori video porno hentai? :: Come guardare i film di Star Wars online gratis
Link utili