QNA > C > Cosa Significa 'Attivo K Minuti Fa' Su Facebook Messenger? È L'ultimo Tempo Attivo Su Facebook, O Messenger, O Qualcos'altro?

Cosa significa 'Attivo k minuti fa' su Facebook Messenger? È l'ultimo tempo attivo su Facebook, o Messenger, o qualcos'altro?

Per la maggior parte la notifica "ultimo attivo" per un dato utente di Facebook in Facebook Messenger è totalmente fasulla/irrilevante. Ho fatto ricerche su questo argomento per semplice curiosità.

Che ci crediate o no, le persone hanno effettivamente concluso relazioni a lungo termine sulla base di quella semplice notifica, credendo che la loro persona significativa li stesse ignorando o peggio ancora vedendo altre persone alle loro spalle. LOL

Vedi il link: https://m.facebook.com/help/community/question/4165313485437/?see_all=1

Da quello che ho potuto raccogliere dagli utenti più esperti di Facebook è semplicemente un'indicazione dell'ultima volta che un messaggio è stato inviato a quell'utente di Facebook's Messenger, spesso quando il loro dispositivo mobile era inattivo con l'applicazione Messenger in esecuzione in background. Come quando una persona sta dormendo mentre il suo telefono è in carica.

Le persone che romperebbero per queste cose senza dare alla loro amata il beneficio del dubbio non sono davvero abbastanza grandi per le relazioni adulte in primo luogo. Secondo me. Ha ha ha

Di Dibbrun Rocquemore

JBL o Sony fanno migliori altoparlanti bluetooth? :: Quali sono alcuni esempi di quando la forza cambia la direzione del movimento?
Link utili