QNA > Q > Qual È Meglio, Realme X7 O Oneplus Nord?

Qual è meglio, Realme X7 o OnePlus Nord?

Fratello, perché andare per realme x7 quando è possibile ottenere realme x7 pro in soli 2000 rupie più da nord.

Dividerò questo confronto in poche sezioni.

Camera - realme x7 sta utilizzando una fotocamera da 64 MP dove uno più nord si vanta di esso's fotocamera per essere ammiraglia, ma la realtà è che si ottiene una fotocamera che si vede in telefoni a buon mercato come mi nota 7 pro (abbastanza vecchio na) e la fotografia a bassa luce è un disastro per una società come OnePlus.

Processore - OnePlus Nord ha un processore migliore cioè Snapdragon 765G ma realme usa mediatek's 800U processor che è comparativamente nuovo ma poco più lento (non troppo).

Schermo- entrambi hanno display Amoled ma realme x7 ha 60hz display mentre OnePlus ha 90hz display liscio.

Carica e batteria- nord ha 4110 mah batteria con 30 W di carica mentre x7 ha 4300 mah batteria con un incredibile 65W carica veloce.

Sistema operativo- questo fa un grande affare. Realme ha un sistema operativo modificato chiamato Color OS che è la preferenza personale di molte persone ma nord ha Oxygen OS che è una delle migliori versioni di Android là fuori.

Entrambi supportano il 5G.

Quindi date un'occhiata e potete acquistare il dispositivo secondo le vostre esigenze (sicuramente tenete presente la grande differenza di prezzo).

Di Francisco Satterlund

Qual è la differenza tra olio per bambini e lozione? Quando bisogna usarli? :: I bambini hanno già i denti da adulti in attesa?
Link utili