QNA > P > Perché Da Vinci Era Così Intelligente?

Perché Da Vinci era così intelligente?

Come ha fatto Leonardo Da Vinci a diventare così intelligente?

Credo che, proprio come la maggior parte delle persone nel mondo, tu abbia l'idea sbagliata che l'intelligenza venga dalla nascita. Voglio dire che è vero che i bambini intelligenti nascono, questi bambini sono intelligenti fin dalla loro infanzia, un esempio come questo è William James Sidis.

Prima di tutto, hai bisogno di curiosità per essere intelligente, per imparare cose nuove, quando qualcuno è un bambino è naturalmente curioso, ma quando cresce lentamente quella curiosità muore ..........ci sono diverse ragioni per questo come ---- non c'è bisogno biologico per un adulto di essere curioso e il sistema educativo di oggi.

E Leonardo da Vinci era davvero curioso..... molto più curioso della media. La sua curiosità lo ha reso un polimatico, ha padroneggiato molti campi per la sua curiosità. Quindi ovviamente era saggio e la conoscenza ha un ruolo importante nell'intelligenza.

In secondo luogo, hai bisogno di creatività per fare cose innovative. Anche noi abbiamo naturalmente un po' di creatività.......creatività viene naturalmente dalla curiosità............La curiosità ti fa pensare 'cosa succede se metto insieme questa e questa cosa', che si può anche considerare creativa perché le cose creative come l'arte e la musica sono create allo stesso modo.

E Leonardo da Vinci aveva un pensiero creativo. E una prova di questo sono i suoi dipinti. Era molto più creativo della media. La gente di solito non considera la scienza come creativa, ma in realtà la scienza è più creativa ..... e Leonardo da Vinci ha usato la sua creatività per progettare carri armati, elicotteri, balestre, robot ecc.

Terzo di tutti (il più importante), hai bisogno di immaginazione per fare davvero qualcosa. L'immaginazione viene naturalmente dalla creatività e dalla curiosità. L'immaginazione a volte funziona anche come l'intuizione (non sempre).L'immaginazione è la cosa principale che ti rende peggiore e grande.L'immaginazione viene anche dalla pratica. Un bambino che ha una grande immaginazione può imparare le basi del calcolo in un mese dove un bambino senza immaginazione potrebbe impiegare anni.

E Leonardo da Vinci aveva molta immaginazione. Le sue idee e i suoi concetti ne sono la prova, ha usato la sua immaginazione in aree utili e ha creato concetti che vanno oltre il suo tempo.

Credo di aver coperto i punti principali di come Leonardo da Vinci fosse molto intelligente .......

Ovviamente era molto produttivo e lavorava sodo.

Grazie per aver letto la mia risposta, se ho dimenticato qualche punto puoi dirmelo nei commenti.

Di Stacie

Com'è l'alloggio dei missionari mormoni? :: Che cos'è l'arte creativa?
Link utili