QNA > C > Che Senso Hanno I Remake Disney In Live-Action Se Sono La Stessa Cosa Ma Peggiore?

Che senso hanno i remake Disney in live-action se sono la stessa cosa ma peggiore?

Alcuni si divertono, e la Disney fa soldi.

È abbastanza semplice in realtà.

Ovviamente non tutti pensano che siano peggio. Ricordate che i bambini amano guardare i film d'animazione Disney più e più volte. Quelli con la musica si prestano specialmente a questo, dato che la musica è spesso altrettanto buona o migliore con ripetuti ascolti/visioni. Quindi vederlo in un modo diverso, come l'azione dal vivo, è eccitante per un bambino. È bello vedere qualcosa che ti è già familiare, ma presentato in un modo nuovo e diverso.

Se non è eccitante per te, questo probabilmente indica che non sei il mercato di destinazione. Probabilmente dovresti classificarlo con tutte quelle altre cose che non ti interessano, ma che piacciono ad altre persone, quindi.... vivi e lascia vivere, giusto?

Incidentalmente, ecco un dipinto di Rothko:

main-qimg-4ce180e4359b8b19327c69db973dad56

Ha venduto per 186 milioni di dollari, più di quanto sia costato fare il film live action Jungle Book.

Per un singolo maledetto dipinto, mi sembra qualcosa che chiunque potrebbe fare. Non ha una trama, non ha una colonna sonora, si appende semplicemente al tuo muro e puoi sederti a fissarlo e riflettere sulla domanda "cos'è l'arte?"

Non sono sul mercato per questo, ma cerco di non perdere molto sonno cercando di capire perché alcune persone lo siano. Certamente mi è più facile capire perché qualcuno dovrebbe spendere i soldi per un biglietto del cinema per un remake live action, e ancora più facile capire perché la Disney dovrebbe spendere i soldi per fare un film quando sa che milioni di persone compreranno quel biglietto.

Di Harned

Qual è il più antico giro a Disney World? :: Qual è il rapporto tra Marvel, Sony e Disney?
Link utili