QNA > Q > Quali Sono I Migliori Auricolari Per Meno Di Rs 2.000 Nel 2020?

Quali sono i migliori auricolari per meno di Rs 2.000 nel 2020?

I migliori auricolari per meno di Rs 2.000 nel 2020

Leaf Pods

Boult Audio AirBass

Noise Shots Stealth

WeCool Moonwalk

boAt Airdopes Active Black

Questi sono i migliori auricolari con la migliore qualità del suono e dei bassi.

Leaf Pods

Leaf Pods è un auricolare veramente wireless che ha la migliore qualità del suono con alti bassi.

Ha un buon suono e bassi. Questo earbud ha anche pulsanti multifunzione che permettono all'ascoltatore di gestire l'earbud.

Ha anche una potente batteria che permette di avere ore di ascolto con la ricarica rapida di earbuds.

Questo earbud ha anche l'accoppiamento automatico che permette di connettersi con lo smartphone dell'ascoltatore quando l'earbud viene rimosso dalla custodia di ricarica.

Earbud ha Google attivo e Siri assistente vocale con il microfono incorporato che permette di avere la chiamata, giocare, mettere in pausa o saltare le tracce.

Boult Audio AirBass

Boult Audio earbud ha un suono di qualità con buoni bassi.

Ha anche una potente custodia di ricarica che permette ore di ascolto e permette anche di utilizzare la custodia di ricarica come un power bank che carica anche lo smartphone dell'ascoltatore.

Questo earbud ha anche Passive Noise Canceling che migliora la qualità del suono e i bassi. Questo auricolare ha anche un Auto pairing che si connette automaticamente con lo smartphone dell'ascoltatore.

Questo auricolare ha anche un pulsante multifunzione sull'auricolare che permette di chiamare, mettere in pausa o saltare le tracce.

Noise Shots Stealth

Noise Shots è un suono di alta qualità con bassi di qualità. Ha un buon suono con bassi. Questo earbud ha anche un potente Bluetooth con l'accoppiamento automatico rapido dell'earbud con gli ascoltatori smartphone.

Ha anche Google attivo e Siri assistente vocale earbud. Questo earbud ha anche un pulsante che permette la gestione del earbud.

WeCool Moonwalk

WeCool Moonwalk earbud è vero earbud wireless con grande qualità del suono e basso. Ha anche un buon e basso. Ha anche pulsanti multifunzione che permettono la gestione del earbud con semplice tocco su earbuds.

Questo earbud ha anche auto paring, Auto on-off caratteristiche in un earbud. Earbud migliora anche la qualità del suono con bass.

boAt Airdopes Active Black

boAt Airdopes earbud ha la migliore qualità del suono con HD bass. Ha un pulsante multifunzione che permette di gestire l'auricolare con Google e l'assistente vocale Siri. Questo earbud ha anche un microfono incorporato con una potente batteria che permette di avere ore di ascolto. Permette anche di avere per chiamare, gioca pausa ods saltare le tracce con un earbud. abbiamo anche scritto un blog su (migliori auricolari in rs4000) su wearnlisten.com

Di Hintze

Gli auricolari Realme hanno copiato gli AirPods di Apple? :: Qual è meglio, il Jabra Elite 85T o il Samsung Galaxy Buds Pro?
Link utili