QNA > L > Lo Snapdragon 720G È Buono Per Il Gioco?

Lo Snapdragon 720G è buono per il gioco?

Lo Snapdragon 720G è buono per il gioco?

Ho giocato a PUBG sul Redmi Note 9 pro e onestamente, le prestazioni dello smartphone non erano abbastanza buone. Ecco perché posso dire che lo Snapdragon 720G è buono, ma non migliore degli altri chipset per il gioco. Dimenticate le impostazioni più alte, lo smartphone ha iniziato a laggare anche nelle impostazioni medie ed è per questo che non consiglierei né questo smartphone né il processore Snapdragon 720G.

In effetti, la migliore prestazione di gioco che ho sperimentato nel segmento di fascia media è su Redmi Note 8 Pro con processore MediaTek Helio G90T. Questo smartphone è in grado di gestire PUBG anche alle impostazioni più alte e raramente si vedono lag o cali di frame. Penso che MediaTek Helio G90T sia la cosa migliore nel segmento di fascia media e si può sicuramente andare per Redmi Note 8 Pro o Realme 6 per le esigenze di gioco. Il costo di questi smartphone è anche inferiore.

Per quanto riguarda lo Snapdragon 720G, si comporta anche peggio dello Snapdragon 730G. Tuttavia, non consiglierei nessuno di questi chipset perché è possibile ottenere le migliori prestazioni con Helio G90T e anche la sezione della fotocamera del Redmi Note 8 Pro è davvero buona. Se vuoi una vera esperienza di gioco, mi dispiace ma Snapdragon 720G non è il processore che dovresti cercare.

main-qimg-9135503e7604759a49137444aaac38c3

Di Spiers Enock

Quante stagioni ha Attack on Titan? :: Quali anime sarebbero come Ranma 1/2 e Inuyasha?
Link utili