QNA > S > Sono Un Nuovo Lettore Di Fumetti. Quali Sono Le Raccomandazioni Dell'universo Dc? Non Mi Piace La Dark Comics.

Sono un nuovo lettore di fumetti. Quali sono le raccomandazioni dell'universo DC? Non mi piace la Dark Comics.

Ciao, benvenuto nei fumetti DC!

Ho pensato alla tua domanda, e qui sotto ci sono due suggerimenti e un suggerimento bonus. Forse possono ispirarti in qualche modo.

Il mio primo suggerimento: Justice League: Origin, Volume 1 (New 52), di Geoff Johns.

main-qimg-79dec91773365b4eccf3a2a1281f2135-mzj

La copertina di Justice League: Origin (Trade Paperback)

Nel 2011 la DC ha fatto un reboot completo dell'universo DC comics. L'hanno chiamato New 52. Tutti i titoli hanno ricominciato da capo e hanno reintrodotto tutti i loro personaggi principali.

Hanno anche fatto ripartire la Justice League, il team-up di molti dei più noti eroi DC: Wonder Woman, Superman, Batman, Flash, Aquaman e Cyborg. Questa storia è un'introduzione divertente e accessibile a tutti questi personaggi ed è un buon punto di partenza.

Si può trovare facilmente in formato Trade Paperback o hardcover su Amazon.

E ora qualcosa di veramente edificante: All-star Superman.

main-qimg-4c4f2b6ddd82035b7e04e92ea9129ca0-mzj

La copertina di All-Star Superman #1

Questa è forse LA storia definitiva di Superman mai scritta. È una storia a sé stante. Contiene molti personaggi della storia di Superman, ma le uniche persone che hai davvero bisogno di conoscere sono Superman, la sua ragazza Lois Lane, e l'arcinemico di Superman, Lex Luthor.

Tutto - DC, storie di supereroi - è iniziato con Superman nel 1938. È allora che l'avventura dei fumetti DC e dei supereroi è iniziata davvero. Quindi può essere bello leggere una storia che renda giustizia a Superman.

Si può facilmente trovare All-star Superman come trade paperback o hardcover su Amazon o simili.

Bonus tip: Superman for All Seasons

main-qimg-3e16fbd2f9775ab900611f0ae478c132-mzj

Una pagina interna di Superman for All Seasons che mostra bene sia lo stile artistico che il grande cuore della storia

Superman for all Seasons è la mia storia preferita di Superman, mi piace anche più di All-Star Superman.

Questa è una storia lenta, mira ad attirarti nel mondo che la storia crea, attraverso la sua splendida arte e i personaggi caldi e amabili, non da ultimo la stessa città di Smallville.

All-Star Superman, il mio precedente consiglio, è tutto sul supereroe Superman. Questa storia riguarda l'uomo che Superman è nel suo nucleo: Clark Kent da Smallville, Kansas.

Non sono sicuro che vi piaccia questo stile di narrazione più lento e sognante, quindi lo menziono come bonus tip.

----------------

C'è naturalmente molto altro da scoprire: Batman e tutta la famiglia Bat, le Lanterne Verdi, Flash, Wonder Woman, i Teen Titans, Injustice e DCeased, le storie continuano e continuano e continuano. Ci sono stati 80 anni di storie DC!

Benvenuti nell'universo DC comics :-)

Di Ebbarta

Ci sono negozi di fumetti (DC e Marvel) in India? Vorrei diventare un lettore regolare. Cosa dovrei fare? :: C'è qualche problema nel computer portatile senza scheda grafica?
Link utili