QNA > P > Perché I Nostri Genitori Non Ci Lasciano Avere I Telefoni Ma Lasciano Che I Nostri Fratelli Maggiori Ne Abbiano Uno? Non Ha Senso.

Perché i nostri genitori non ci lasciano avere i telefoni ma lasciano che i nostri fratelli maggiori ne abbiano uno? Non ha senso.

Vorrei chiedere, qual è la vostra età? Generalmente, i genitori si fidano dei bambini con i loro telefoni solo all'età di 13 anni. Questo è dovuto a 3 ragioni:

  1. I telefoni sono piuttosto costosi. Costano qualche centinaio di dollari, o parecchi, dipende. I genitori non si fidano che qualcuno a quell'età abbia un telefono per se stesso perché potrebbe accidentalmente romperlo, perderlo, o farselo confiscare a scuola, e questo è denaro senza senso giù per lo scarico.
  2. Ci sono pericoli su internet. Questi possono includere adescatori, molestatori, pedofili e altro. In giovane età, possono farti il lavaggio del cervello e farti pensare "oh i tuoi genitori si arrabbieranno con te se glielo dici" e altre cose. Inoltre, l'aumento dei social media è correlato all'aumento dei suicidi nei giorni moderni, che è un'altra ragione per cui i tuoi genitori potrebbero non volersi fidare ancora di te, dato che non possono controllare internet senza diventare troppo oppressivi.
  3. Potresti affrontare voti più bassi. I ragazzi passano un sacco di tempo sui loro dispositivi elettronici in questi giorni, il che può causare una diminuzione dell'attività esterna, che si ripercuote sulla tua salute e sul tuo rendimento scolastico.

Aspetta che i tuoi genitori pensino che tu sia abbastanza grande e responsabile :)

A volte mi è stato permesso di portare il mio telefono (che in realtà era di qualcun altro ma lo hanno lasciato comunque) a scuola in quinta elementare e non è stato perso/confiscato (detto questo sono stato preso due volte). In 6° elementare, mi è stato permesso di portarlo a scuola ogni giorno e ho avuto solo pochi casi in cui l'ho perso, ma è tornato entro quel giorno di scuola.

Di Myo

Qual è la tua recensione del Doogee S90 Pro? :: Quanto è forte Krillin alla fine di DBS?
Link utili