QNA > D > Dovrei Comprare Un Ereader, Se Ho Già Un Ipad Mini 4? L'ipad È Altrettanto Buono Per La Lettura?

Dovrei comprare un ereader, se ho già un iPad Mini 4? L'iPad è altrettanto buono per la lettura?

Io prenderei un Kindle eReader.

Ho un iPad Mini che tengo anche al mio capezzale per tutte le cose che un Kindle eReader non può fare - e-mail, Internet, app di notizie e streaming video. Tutte cose che mi distraggono dalla lettura vera e propria. Non avevo sentito parlare della modalità notturna, ma non vedo l'ora di usarla e ora ritarderò l'acquisto di un coprischermo per iPhone e iPad per bloccare la luce blu.

L'iPad Mini (o qualsiasi tablet per quella materia) ha un'utilità maggiore di un ereader. Inoltre, ci sono alcuni libri che leggo a mio figlio che non sono disponibili per l'ereader. Tuttavia, se il vostro obiettivo principale è quello di leggere un testo di notte, un ereader è meglio. Le impostazioni della luce sul mio ereader possono andare molto più in basso del mio iPad Mini. Anche in modalità colore invertito o usando testo bianco e sfondo nero, l'iPad è più luminoso.

L'iPad Mini è più pesante dell'eReader Kindle. Mi affatico a tenere l'iPad Mini - mi ritrovo in una posizione di lettura innaturale. Tenere l'iPad senza copertura non è molto meglio - lo rende solo più scivoloso.

Utilizzare una lampada/luce da lettura senza un Kindle non illuminato non è una soluzione ideale. Se non dormite da soli, il vostro compagno di letto potrebbe essere disturbato dalla lampada. È passato molto tempo da quando ho avuto un Kindle non illuminato, ma ricordo vagamente di non essere stato in grado di ottenere la giusta angolazione della lampada o del Kindle per evitare riflessi su alcune parti dello schermo. Il Paperwhite è buono perché si può regolare la luce in modo ottimale - appena sufficiente per i tuoi occhi per vedere le parole sulla pagina - né più, né meno. Il Voyage è migliore perché la luce si affievolisce automaticamente in un ambiente buio man mano che i tuoi occhi si adattano all'oscurità.

Di Adhamh

In che modo Snapdragon 888 migliorerà la fotocamera e la fotografia dei telefoni Android? :: Perché gli Stati Uniti hanno messo al bando Huawei e ZTE? Che impatto avrà sull'India?
Link utili