QNA > P > Perché Le Mie Cuffie Bluetooth Continuano A Disconnettersi Dal Mio Telefono?

Perché le mie cuffie Bluetooth continuano a disconnettersi dal mio telefono?

Ciao, l'ho sperimentato con una delle mie vecchie cuffie che è davvero fastidiosa.
Ti consiglio di controllare che le cuffie e il telefono siano completamente carichi perché quando la batteria è scarica, questi dispositivi iniziano a risparmiare energia e indeboliscono la connessione Bluetooth.

Forse il tuo telefono si connette automaticamente ad alcuni dispositivi contemporaneamente. La larghezza di banda del Bluetooth è completamente carica, quindi prova a disconnettere tutti i dispositivi Bluetooth e mantieni solo la connessione con le tue cuffie.

Un'altra cosa è che forse ti stai muovendo troppo lontano con le tue cuffie dal tuo telefono, e la connessione Bluetooth si sta indebolendo. Quindi cerca di essere vicino al tuo telefono, e ti consiglio di controllare la tua versione Bluetooth e qual è la distanza massima per una connessione Bluetooth stabile.

Se niente ti aiuta, devi verificare se l'hardware Bluetooth del telefono è vecchio, o forse l'hardware Bluetooth incorporato nelle tue cuffie è debole, e quando stai riproducendo file audio di alta qualità, la connessione Bluetooth non è in grado di fornire tutti i dati dei file.

Oggi sto usando le cuffie SONNY XM4, la loro versione Bluetooth è 5.0, quindi, forniscono una perfetta connessione Bluetooth con ogni dispositivo a cui sono collegate. Posso camminare per casa mia 100 metri quadrati senza il mio telefono. Inoltre, grazie alla tecnologia unica LDAC sviluppata da SONNY, sto riproducendo file audio FLAC e la qualità del suono è ottima sulla connessione Bluetooth. Se decidete di sostituire le vostre cuffie vi consiglio vivamente di controllare la mia recensione delle cuffie XM4.

Di Lorianna Soyab

Se un file audio viene convertito da MP3 a WAV di nuovo allo stesso bitrate MP3, ci sarà qualche perdita di qualità rispetto al file originale? :: Ci sono applicazioni per silenziare la musica e ascoltare solo la voce?
Link utili