QNA > V > Vale La Pena Acquistare Un Oneplus 5T Rispetto A Un Moto G5S Plus, Considerando La Differenza Di Prezzo?

Vale la pena acquistare un OnePlus 5T rispetto a un Moto G5S Plus, considerando la differenza di prezzo?

Se hai il budget per un one plus, allora vai per quello. Considerando il prezzo offre ciò che alcuni phon 50k anche doesn't. La fotocamera, le prestazioni, la batteria, lo schermo e tutto il resto è così dannatamente buono. Mio cugino ha usato il 5t per un paio di settimane ed è bellissimo. Mi sono innamorato immediatamente. Se tyou può permettersi allora si dovrebbe.

Ma se siete stretti sul bilancio allora vi consiglio di acquistare mia1 oltre g5s più. Ma se vuoi comprare un Moto allora vai per il Moto G5 plus invece del G5s plus, perché la fotocamera è molto meglio e ora è possibile scattare foto ritratto utilizzando la nuova app fotocamera di Google (si può ottenere dai moduli xda). Il portatile diventa un po' più caldo mentre si gioca. Il display è ok (non male almeno) e le prestazioni sono anche ok considerando il prezzo. Le prestazioni in condizioni di scarsa luminosità sono migliori rispetto alla maggior parte degli altri telefoni di fascia media (sotto i 20000) e la qualità costruttiva è solida. Quello che mi piace di Moto G5 più è lo scanner frontale del dito che funziona anche come un pulsante multitasking e posteriore. È un buon telefono e lo consiglierei se il vostro budget è poco stretto e non volete comprare un MI o un honor series.

Di Meri

Come fa Eren dell'anime 'Attack on Titan' a trasformarsi in un titano? :: Qual è la portata della realtà virtuale in India?
Link utili